Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
245 e 36892PROROGA ORDINANZA N. 214/18.Regolamentazione della circolazione stradale Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA (SUOR) fino al 3 agosto 2018
26-07-2018
247 e 36942Regolamentazione della circolazione stradale per il 27 luglio 2018 Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA
26-07-2018
243 e 36747Regolamentazione della circolazione stradale Via Lago della Duchessa n 7. Richiedente : MARCHIONNI GIUSEPPINA
25-07-2018
250Regolamentazione della circolazione stradale "Area Pedonale" estate 2018
30-07-2018
258Istituzione spazi bus con relativa segnaletica in Via S. Allende per estensione Terminal autobus.
07-08-2018
265RINNOVO DI UNO STALLO RISERVATO IN VIA P.NENNI 8.
09-08-2018
263 e 39037Regolamentazione della circolazione stradale Via Marruvio 80. Ditta: Condominio Via Marruvio 80 -Nobili Elisabetta proroga ordinanza n. 215 del 4-7-2018
08-08-2018
262 e 38962Regolamentazione della circolazione stradale Via Sabotino. DITTA DESPRINI URBANO 2RC PROROGA ORDINANZA N. 120 DELL''11-5-2018
08-08-2018
264 e 39041Regolamentazione della circolazione stradale Via XX settembre 145/b. Richiedente : RANALLETTA VITTORIANO
08-08-2018
266 e 39589Regolamentazione della circolazione stradale Via delle Cave 46. Ditta PANELLA CARMELA
14-08-2018
269INTERVENTI PREVISTI DAL TERZO, QUARTO E QUINTO PROGRAMMA ANNUALE DI ATTUAZIONE DEL P.N.S.S.. REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE.
20-08-2018
950PALOZZI VALERIO. RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50. AREE PEEP
24-07-2018
274 e 40484Regolamentazione della circolazione stradale Via Tre Venezie. Ditta: DI LORETO MAURIZIO
23-08-2018
275 e 40665Proroga ordinanza n. 122/18 Regolamentazione della circolazione stradale Ditta: LOLLI FILIPPO - Via Pereto (tratto privato)
23-08-2018
277 e 40937Regolamentazione della circolazione stradale Via delle Alpi. Ditta DI GENOVA AMALIA
23-08-2018
276 e 40894Regolamentazione della circolazione stradale Via Piave. Ditta D'AGOSTINO ROSSANA
23-08-2018
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE N.392Rimborso sanzione ex art. 6 comma 3° DPR 380/01 - ditta DEA Capital
08-02-2018
1041AREE PEEP. AGOSTINI DANIELA E AGOSTINI CARLO. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50.
22-08-2018
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCOLOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DAL 01/10/2017 AL 30/06/2018- DITTA CARDONE ANNA TERESA
26-10-2017
PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE ELENCOLOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO DAL 01/10/2017 AL 30/06/2018- DITTA VERNA LORENZA
30-10-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA