Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
210 e 32232Regolamentazione della circolazione stradale Via Pio XII. Ditta: GUELI TERESA
03-07-2018
215 e 32906Regolamentazione della circolazione stradale Via Marruvio 80. Ditta: condominio via marruvio 80 -Nobili Elisabetta
04-07-2018
218 e 33136Regolamentazione della circolazione stradale Largo San Bartolomeo. Ditta: IPPOLITI KATIUSCIA
05-07-2018
34648/2018autorizzazione occupazione temporanea suolo pubblico
12-07-2018
323/2018ordinanza regolamentazione circolazione stradale via Balsoarno
12-07-2018
878borelli bruna, soc. sant'agostino e so. green srl. RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50. AREE PEEP
09-07-2018
226/2018ordinanza di regolamentazione circolazione stradale per realizzazione della nuova pista ciclabile all'interno del centro urbano
13-07-2018
773RESTITUZIONE SOMME AREE PEEP. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI DITTE DI GIAMBERARDINO MARIA ASUNTA E DI GIAMBERARDINO FRANCA
18-06-2018
230 e 35273Regolamentazione della circolazione stradale Via G. Fracassi n. 29. Richiedente: R.A.L. Costruzioni srl - Proroga ordinanza n. 149 del 24-05-2018
17-07-2018
867AREE PEEP. CHICARELLA CARLO E CACACE GRAZIELLA. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50.
05-07-2018
232 e 35784Regolamentazione della circolazione stradale Via S.Francesco n 54. Richiedente : SANTOMAGGIO GABRIELE
19-07-2018
237 e 3498Proroga Ordinanza n. 223 del 12-7-2018.Regolamentazione della circolazione stradale Via Balsorano 35. Ditta BRUNI AURELIO
23-07-2018
233 e 35851Regolamentazione della circolazione stradale Via Cesare Battisti n 21. Richiedente : G.P. MONTAGGI DI PIPERNI GILBERTO
19-07-2018
244 e 36886PROROGA ORDINANZA N. 213/18.Regolamentazione della circolazione stradale Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA (SUOR) fino al 3 agosto 2018 mq 45
26-07-2018
866AREE PEEP. DI GIACOMO LINO. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50.
05-07-2018
245 e 36892PROROGA ORDINANZA N. 214/18.Regolamentazione della circolazione stradale Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA (SUOR) fino al 3 agosto 2018
26-07-2018
247 e 36942Regolamentazione della circolazione stradale per il 27 luglio 2018 Via CORRADINI ANG. VIA MONTEGRAPPA Richiedente: TASSONI TERESA
26-07-2018
243 e 36747Regolamentazione della circolazione stradale Via Lago della Duchessa n 7. Richiedente : MARCHIONNI GIUSEPPINA
25-07-2018
250Regolamentazione della circolazione stradale "Area Pedonale" estate 2018
30-07-2018
258Istituzione spazi bus con relativa segnaletica in Via S. Allende per estensione Terminal autobus.
07-08-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA