Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
259/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE FEBBRAIO 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
21-03-2022
262/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.- FEBBRAIO 2022.
22-03-2022
260/2022
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA BORIANI FERNANDA PER RICONSEGNA LOCULI NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
22-03-2022
261/2022
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA LENTOLA ANTONELLA PER RICONSEGNA LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO
22-03-2022
185
QUOTE CONDOMINIALI ORDINARIE IMMOBILE SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “CONDOMINIO VIA D’ANNUNZIO N.6” , MENSILITA’ GENNAIO-FEBBRAIO 2022 E CONGUAGLIO PRECEDENTE IMPEGNO DI SPESA
07-03-2022
179
LOCAZIONE PASSIVA PER IMMOBILE SITO IN PIAZZALE J.F. KENNEDY DA ADIBIRE A NUOVA SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO" DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA.
02-03-2022
16
REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/01/2022 AL 31/03/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE ADIBITO A SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA.
07-01-2022
275/2022
FONDO DPCM 17/7/2020 – CONTRIBUTO INFRASTRUTTURE SOCIALI – SUD – MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CASTELLO ORSINI – CUP J35H18000310004 – CIG 881324148C - CIG.ZB032DD238 - CIG ZE83324102 .- APPROVAZIONE REGOLARE ESECUZIONE INTERVENTI.-
24-03-2022
1098
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA L.A. PER RICONSEGNA LOCULI NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
28-03-2022
1095
RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA B.F. PER RICONSEGNA LOCULO NEL NUOVO CIMITERO DI AVEZZANO.-
28-03-2022
295
IMPEGNO DI SPESA COMPENSO COMMISSIONE DI CONCORSO. CUP:J38E18000280001 CIG: Z173002517, ZC6359330E, Z0B35933A3
31-03-2022
263/2022
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/04/2022 AL 30/06/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VIA LEONE MARSICANO, ANGOLO VIA IATOSTI, SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO". IMPEGNO DI SPESA
24-03-2022
568/2022
01-1.2 MANUTENZIONE GRIGLIE E POZZETTI VARI DIVELTI APPROVAZIONE SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DL 76/2020. CIG Z0B36BFECC
12-06-2022
D.D. 604
PRESA D’ATTO ATTIVAZIONE INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE NEI CONFRONTI DI PROFESSIONISTA INCARICATO DI SERVIZI TECNICI PER L’INTERVENTO: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE NELLA FRAZIONE SAN PELINO. (CUP J38E18000270001).
20-06-2022
603
ACCERTAMENTO ENTRATE 2022. CANONE DI LOCAZIONE VERSATO DALLA PROV. RELIGIOSA SS.APOSTOLI PIETRO E PAOLO DELL'OPERA DI DON ORIONE PER L'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA ROSSELLI N. 79, FG. 27 P.LLA 36 SUB 5 E 6 E CORTILE ESTERNO. PERIODO DALL’1/06/2020 AL 31/05/2022.
20-06-2022
D.D. 596
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO IN VIA VIOTTI A SERVIZIO DEL NUOVO COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE. (CUP J31B21002910004). APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO.
17-06-2022
638/2022
01-1.2 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE RIPASSO E NUOVA SEGNALETICA ANNO 2022 DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO D L N. 76/2020 (L. 120/2020). CIG: Z0B36E1CFF
22-06-2022
D.D. 645
INTERVENTI DI RIFACIMENTO DI TRATTI DI PAVIMENTAZIONE STRADALE E DI MARCIAPIEDI IN VIA PAGANI E VIA MAZZINI (OPERE DI COMPLETAMENTO DELL’INTERVENTO DI RADDOPPIO DELLA FOGNATURA SU VIA PAGANI E VIA MAZZINI) CIG: Z39325102B - CUP: J38B17000030005. APPROVAZIONE ISTANZA DI COMPENSAZIONE EX-D.L. 73/2021 E S.M.I.
27-06-2022
613/2022
IANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE .- J37B15000230001 - CIG:6653795555. VERSAMENTO ALL'ENEL PER CONNESSIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ALLA RETE ELETTRICA.
20-06-2022
D.D. 639
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE STADIO DEI PINI. AUTORIZZAZIONE AL SUB-APPALTO.
23-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA