Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1085/2021RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE SETTORE IV ANNO 2021.- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 19 DEL 13/01/2021 E DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 47 DEL 19/01/2021.
06-10-2021
327ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE 2021 RELATIVE ALLA VENDITA DI BENI DI NATURA DEMANIALE CIVICA AI SIGG. DI MATTEO ROBERTO E DI MATEO PAOLA
27-09-2021
991CONDOMINIO "LA MALFA 56 SCALA B" SOSTITUZIONE QUADRO MANOVRA ASCENSORE. QUOTA A CARICO DEL COMUNE PROPRIETARIO DELL'ALLOGIO SITO IN VIA UGO LA MALFA 56, PIANO 5, INT. 9, FG. 45 P.LLA 282 (EX 503) SUB 45
17-09-2021
908CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE (CASETTA ASISMICA) SITO IN VIA F. FILZI N. 17 -FG 72 P.LLA 438 SUB 3- RINNOVO
23-08-2021
1014RENDICONTO SPESA REGISTRAZIONE 2° ANNUALITA' DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3136 DEL 21/03/2019 PER PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL CRUA ADIBITO A SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA DI TERAMO. QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI AVEZZANO
21-09-2021
1096/2021ACCERTAMENTO ENTRATE AGOSTO 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
11-10-2021
1093/2021RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE CASETTA ASISMICA IN VIA F. FILZI.- DETERMINA DIRIGENZIALE N° 959 DEL 09/09/2021.-
10-10-2021
1101/2021IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . AGOSTO 2021
13-10-2021
1136SUBINGRESSO NELLA CONCESSIONE PER L’ OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO IN PIAZZA MATTEOTTI PER CONDUZIONE EDICOLA DI GIORNALI GIA’ REALIZZATA. SIG. GUIDO TAZZI
20-10-2021
1119ACCERTAMENTO ENTRATE 2021. ALIENAZIONE IMMOBILE DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA FG. 27 P.LLA 205 SUB 6 ALLA SIG.RA BISEGNA BICE- RIF. DELIBERA DI G.C. 130/2021
15-10-2021
989ACCERTAMENTO ENTRATE 2021. VENDITA AREA COMUNALE AI SIGG. ALFANO GIUSEPPE E CIPOLLONE LUISA. RIFERIMENTO DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 161/2019 E DELIBERA DI G.C. N.129/2021
16-09-2021
1143/2021LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE - CONTRIBUTI ANNUALITÀ’ 2019.
24-10-2021
1154/2021ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
25-10-2021
1162/2021IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . SETTEMBRE 2021
26-10-2021
D.D. 1203LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO PRIMARIO “G. MAZZINI”. PRESA D’ATTO COMUNICAZIONE M.I.U.R. - RE-IMPEGNO SOMME PER COMMISSIONE GIUDICATRICE.
03-11-2021
1156/2021VERTENZA I.RI.M. SRL E COMUNE DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SOMME DI ACUI ALL'ACCORDO TRANSATTIVO.
25-10-2021
1219/2021REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA MATERNA NEL QUARTIERE DI BORGO ANGIZIA. MPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO INCENTIVI, ART. 113 D. LGS. N° 50/2016 (FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE).-
07-11-2021
1243/2021DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO.IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SALDO INCENTIVI, ART. 113 D. LGS. N° 50/2016 (FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE).-
10-11-2021
1278/2021ACCERTAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER RESTITUZIONE SOMMA ALLA SIG.RA MARIANELLA LUIGINA PER ERRATO VERSAMENTO.-
15-11-2021
1279/2021PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001 CIG: Z262C47596. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER DIREZIONE LAVORI E CONTABILTA’ A TUTTO IL 10 SAL. - 2° ACCONTO.-
15-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA