Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
458/2022PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001- ALLACCIO ENERGIA MEDIA TENSIONE CABINA ELETTRICA A SERVIZIO DEL NUOVO EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PUGLIE. NOMINA RESPONSABILE DELL'IMPIANTO LOCALE CABINA ELETTRICA.-
10-05-2022
436/2022“IL FUTURO IN COSTRUZIONE. L’INNOVAZIONE CHE DIVENTA SCUOLA”. SOSTITUZIONE EDILIZIA DELLA SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI XXIII”. CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI AI SENSI DELL’ART.152, DEL D-LGS 50/2016, MEDIANTE L’USO DI MATERIALI E TECNICHE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DI VITA DELL’OPERA, CPV: 71221000-3. IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO DI AGGIUDICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA E SU 4 QUOTIDIANI (2 NAZIONALI E 2 LOCALI). CIG: Z4B364D3F1, Z3F364DA83 CUP:J38E18000280001
08-05-2022
426/2022REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO” - CUP: J39G19000160005. CIG 890874943E. MODIFICA INCARICO ASSISTENZA ARCHEOLOGICA IN CORSO D’OPERA DI CUI ALLA DD N.56 DEL 21/01/2022.
04-05-2022
438/2022LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA I. D’ANGELO NELLA FRAZIONE ANTROSANO: FORNITURA E POSA IN OPERA DI RINGHIERA CIG Z923653489.
08-05-2022
434/2022IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI . MARZO 2022
08-05-2022
428/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - IMPEGNO DI SPESA.
04-05-2022
D.D. 430INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE - OPERE COMPLEMENTARI APPROVAZIONE 1° ED ULTIMO S.A.L. OPERE COMPLEMENTARI (CUP: J34B14000050001 – CIG: Z4928E138A)
06-05-2022
425/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – ACCERTAMENTO ENTRATE.
04-05-2022
360/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – RENDICONTAZIONE CONTRIBUTO A SALDO - ANNUALITÀ 2019.
14-04-2022
D.D. 355INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE (CUP J34B14000050001 - CIG 64431428F9). APPROVAZIONE STATO FINALE.
13-04-2022
363/2022LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNUALITA' 2019. DISIMPEGNO SOMMA NON UTILIZZATA E RIDUZIONE ACCERTAMENTO ASSUNTO.-
19-04-2022
408/2022ACCERTAMENTO ENTRATE MARZO 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
02-05-2022
414/2022REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO” - CUP: J39G19000160005. DISIMPEGNO SOMME GIA’ IMPEGNATE CON D.D. N. 56/2022 (ID 283/2022)
03-05-2022
547/2022INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001. CHIARIMENTI ALLACCIO LIEA M.T..-
05-06-2022
534/2022RESTITUZIONE SOMMA A FAVORE DELLA BCC DI ROMA PER MANCATO UTILIZZO DEL “TEATRO DEI MARSI”. ACCERTAMENTO ENTRATA E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.-
30-05-2022
634/2021AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE DI SOGGETTI ESPERTI PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO, PRESENTATE AI SENSI DELLA LEGGE N. 47 DEL 28 FEBBRAIO 1985, DELLA LEGGE N. 724 DEL 23 DICEMBRE 1994 E DELLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2003, N. 326. APPROVAZIONE.
07-06-2021
623/2021REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PORZIONE IMMOBILE (EX ARSSA) SITO IN PIAZZA TORLONIA - 6° ANNUALITA' DAL 22/12/2020 AL 21/12/2021. IMPEGNO DI SPESA
04-06-2021
475/2021CONDOMINIO "VIA UGO LA MALFA 56/B". QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER INSTALLAZIONE SISTEMA VIDEOSORVEGLIANZA. IMPEGNO DI SPESA
28-04-2021
478/2021CONDOMINIO “PARCO DELLE ROSE. QUOTE CONDOMINIALI GENNAIO_AGOSTO 2021. SALDO ANNI PRECEDENTI. IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA CERRI 4. IMPEGNO DI SPESA. EURO 438,99
29-04-2021
486/2021“CONDOMINIO D’ANNUNZIO”. QUOTE CONDOMINIALI CONGUAGLIO AL 31/12/2020 IMMOBILE SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE IMPEGNO DI SPESA. EURO 249,67
03-05-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA