Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1006/2023PROGETTO DI RIGENERAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E AMMODERNAMENTO DEGLI IMPIANTI DA TENNIS DEL CENTRO POLISPORTIVO R. APPOLLONI. APPROVAZIONE PRIMO STRALCIO DI ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI A CARICO DEL CONCESSIONARIO
21-08-2023
1142/2023DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT.A) DEL DLGS N.36/2023, DEI LAVORI DI “RIFACIMENTO DELLE ALBERATURE DI VIA MARRUVIO, DA VIA ROMA A VIA MAZZINI”. DITTA: EDILRUSCIO, P.IVA 01838280665 CIG:ZA33C7A33E
24-09-2023
1174/20234.2 - PROGETTO “IV EDIZIONE RI...SCOPRIAMO IL SALVIANO” – CONTRIBUTO PER RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DAL CENTRO GIURIDICO DEL CITTADINO
27-09-2023
1190/2023AVVISO PUBBLICO “SPORT NEI PARCHI” PER SVILUPPARE NUOVI MODELLI DI PRATICA SPORTIVA ALL’APERTO NEI COMUNI ITALIANI – PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA EX ART.183 TUEL PER MANIFESTAZIONE INTERESSE ALLO SCORRIMENTO GRADUATORIA
02-10-2023
1200/2023(01-02.) DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART.50 COMMA 1 LETT.B) DEL D.LGS. 36/2023 PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “ABBATTIMENTO ALBERI SITI NELLE SCUOLE E RIFACIMENTO DEL VERDE PUBBLICO IN PIAZZA VALERIO FIASCA”. DITTA: PIERPAOLO DI COSIMO. CIG: ZA43CBA129
04-10-2023
1310/2023DETERMINA E DECISIONE A CONTRARRE PER L’ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE (PORTA A PORTA) DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SPAZZAMENTO DELLE VIE COMUNALI E GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE E DEL CENTRO DEL RIUSO NEL COMUNE DI AVEZZANO (AQ)
25-10-2023
1314/20231.2 DETERMINA A CONTRATTARE E IMPEGNO SPESA PER INSTALLAZIONE FLOREALE CERIMONIA DI INAUGURAZIONE PIAZZA SAN BARTOLOMEO. CIG: ZD03D070B9
25-10-2023
1342/2023CONTRATTO D’APPALTO SERVIZI DI MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL’IGIENE PUBBLICA REP.3105 DEL 11.10.2017 – APPROVAZIONE CERTIFICATO DELLA VERIFICA DI CONFORMITA’ PER LA QUOTA RELATIVA AI SERVIZI
30-10-2023
1443/2023DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT.B) DEL DLGS N.36/2023, DEL SERVIZIO DI “ABBATTIMENTO DI ALBERI E POSA IN OPERA DI 12 TUTORI” ALLA DITTA: SOC.AGR. COOP. MARSIFOREST, P.IVA: 01419950660 – CIG: ZA83D53955
19-11-2023
determina n. 1466Fornitura ed impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento della segreteria della Commissione Elettorale Circondariale. CIG Z043D66A2D
22-11-2023
1483/2023FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’UFFICIO ELETTORALE. CIG ZCF3D669FC.
23-11-2023
1484/2023OTTEMPERANZA AD ATTO DI PIGNORAMENTO VERSO TERZI - AGENZIA DELLE ENTRATE, RISCOSSIONE
23-11-2023
294Concessione assegni di maternità ai sensi del Dlgs 151/2021 art.74 modifiche ed integrazioni della legge 448/98 SMI a n. 7 soggetti aventi diritto per 7 nascite avvenute nell'anno 2022
09-03-2023
1080 Del 12/09/2023SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/2024. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI N. 192 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
12-09-2023
1083 del 12.09.2023SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/2024 APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 3,08 A PASTO PER N° 62 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
12-09-2023
1015/24.08.2023COPROGETTAZIONE CON ENTE DEL TERZO SETTORE DISPONIBILE AD ADERIRE ALLE ATTIVITA' DI COPROGETTAZIONE CON L'AMBITO DISTRETTUALE N. 3 AVEZZANO, CONSEGUENTI ALL'APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA PRESENTATA SULL'AVVISO 1/2021 PRINSPROGETTI DI INTERVENTO SOCIALE- EMANATO DAL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO CONCERTATO TRA IL COMUNE DI AVEZZANO E IL SOGGETTO PARTNER .CIG 0803C4D102
24-08-2023
882DI LORETO GIOVANNI RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE
10-03-2021
593/22Anticipazione Cassa economale Settore 8 Urbanistica
15-06-2022
356/22Piano Preventivo di iniziativa privata in via Paganini adottato con atto 72C del 5.8.2020.Provvedimento di non assoggettabilità VAS art. 12 e seguenti del Dlgs 152/06 e s.m.i.
13-04-2022
77/23Anticipazione Cassa economale Settore VIII Urbanistica, Prot.Civile, Riserva del Salviano,Viabilità ,trasporti
23-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA