Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. n. 60 del 21/01/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO 2020
21-01-2121
1281/2022
PNRR M2 C4 I 1.1 LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA SANT’ANDREA. (CUP: J37H19001900004 CIG 9331592154) AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO
23-11-2022
1275/2022
PNRR M2 – C4 – I 2.2. - DECRETO SVILUPPO DEL 30/01/2020 ANNUALITÀ 2022 - “INTERVENTI DI MOBILITA’ ELETTRICA E SOSTENIBILE - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CUP - J38E22000200006 – DISIMPEGNO ED IMPEGNO SOMMA.-
22-11-2022
1273/2022
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 220,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV QUALE ANTICIPAZIONE SPECIALE DI CASSA PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1021/2022.-
22-11-2022
1272/2022
SOSTITUZIONE COMPONENTE STAFF DEL SINDACO EX ART. 90 DEL D. LGS. 267/2000.
22-11-2022
1270/2022
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICROVISION S.R.L. (CIG Z61384D8B5). CHIARIMENTI ED INTEGRAZIONI DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1207 DEL 14.11.2022.
22-11-2022
1266/2022
AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 2 SPECIALISTA AREA TECNICA CAT D POSIZIONE ECONOMICA D1 (N. 1 LAUREATO IN INGEGNERIA GESTIONALE E N. 1 LAUREATO IN INGEGNERIA EDILE/ INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA) -ATTUAZIONE PROGETTO PNRR EX ART. 31 BIS D.L 152/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 29 DICEMBRE 2021, N. 233.
21-11-2022
1265/2022
CIG Z7D38A3FDA - MANUTENZIONE PARCOMETRI (INTERVENTO TECNICO PERIODICO DI MANUTENZIONE E FORNITURA MATERIALI) - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016
21-11-2022
1263/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. OTTOBRE 2022.-
20-11-2022
1261/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE OTTOBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
20-11-2022
D.D. 1236
INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE DI VILLA TORLONIA E PARCO TORLONIA (AVEZZANO) - F.S.C. 2014-2020 - MASTERPLAN ABRUZZO - COD. PSRA/57 (C.U.P.: J39J16000720001 - C.I.G.: 8886192D9B). AUTORIZZAZIONE AL SUB-APPALTO.
17-11-2022
1258/2022
AMMISSIONE – ESCLUSIONE CANDIDATI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO DETERMINATO PER 3 ANNI E PIENO DI N. 1 SPECIALISTA AREA CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE ECONOMICA D1 CON RISERVA PRIORITARIA A FAVORE DI VOLONTARIO DELLE FF.AA. - ATTUAZIONE PROGETTO PNRR EX ART. 31 BIS DL. 152/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. N. 233/2021.
17-11-2022
1257/2022
DETERMINA A CONTRARRE: PRESTAZIONI SUPPLEMENTARI PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI ALCUNE AREE VERDI . AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 ALLA DITTA “ECODEF SRL” DI AVEZZANO, VIA TIBURTINA VALERIA KM 112,270 . – CIG: Z823875AFC
17-11-2022
1256/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO RIMOZIONE RIFIUTI E PICCOLA MANUTENZIONE AREE VERDI E PARCHI GIOCO
17-11-2022
1255/2022
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA DI SERVIVI DI CONNETTIVITA’. ANNUALITA’: 2023/2024. CIG: ZA62F46B33.
16-11-2022
1250/2022
01–1.2 ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE E CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE (CIG: Z3E388AE87 )
16-11-2022
1249/2022
01 – 1.2 SOCIETA’ FASTWEB S.P.A.: SPESE DI TELEFONIA FISSA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: DICEMBRE 2022 – NOVEMBRE 2023. CIG: 3901130251
16-11-2022
1247/2022
4.3 FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA.
16-11-2022
1245/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
16-11-2022
1244/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
16-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA