Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1091/20231.2 DISIMPEGNO SOMME PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVE AD ACCOGLIENZA DI MSNA PRESSO STRUTTURE RESIDENZIALI. ANNO 2023.
11-09-2023
1462/20221.2 DISIMPEGNO SOMME PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA A PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO IN ISTITUTO. ANNO 2022.
21-12-2022
1365/20231.2 DISIMPEGNO SOMME PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA A MINORI OSPITATI PRESSO STRUTTURE RESIDENZIALI. ANNO 2023.
01-11-2023
1221/20221.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO IN ISTITUTO. ANNO 2022.
13-11-2022
869/20221.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
15-08-2022
1412/20221.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
17-12-2022
1314/20231.2 DETERMINA A CONTRATTARE E IMPEGNO SPESA PER INSTALLAZIONE FLOREALE CERIMONIA DI INAUGURAZIONE PIAZZA SAN BARTOLOMEO. CIG: ZD03D070B9
25-10-2023
359/20231.2 COSTITUZIONE DEL CATALOGO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER LE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ( PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO.APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.ALTRI ADEMPIMENTI.
22-03-2023
489/20221.2 CONCERTO PER IL 50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON GAETANO PICCININI: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO SEDIE. CIG:Z6F367F6D8
19-05-2022
825/20231.2 CENTRO SOCIO PSICO EDUCATIVO PER LA FAMIGLIA (S.I.PSI.A,) INSERITO NEL PIANO DISTRETTUALE DELL'AMBITO N. 3 - ECAD AVEZZANO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI LOCAZIONE DELL'IMMOBILE SEDE DEL CENTRO.
03-07-2023
919/20231.2 AVVISO PUBBLICO NON COMPETITIVO PER L'ISTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO COMUNALE DEI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA SCOLASTICA EDUCATIVA IN FAVORE DI ALUNNI E STUDENTI DISABILI - A.S. 2023/2024 - (AZIONE INSERITA NEL PSD 2023/2025 DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO - )
24-07-2023
948/20221.2 AVEZZANO EVENTI ESTATE 2022: AFFIDAMENTO SERVIZIO TIPOGRAFICO. DETERMINA A CONTRARRE. CODICE CIG:ZE6378A190
05-09-2022
1204/20221.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
10-11-2022
26/20231.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
10-01-2023
1277/20221.2 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA MANIFESTI (CIG Z0338989F0).
22-11-2022
1463/20221.2 AFFIDAMENTO SERVICE CONCERTO PER LA PACE. IMPEGNO DI SPESA.CODICE CIG:ZCB3941CFE- DETERMINA A CONTRARRE
21-12-2022
1077/20221.2 AFFIDAMENTO PER IL MESE DI OTTOBRE 2022 DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI.
05-10-2022
717/20231.2 ACQUISTO N. 2 FIRME DIGITALI - OPT MOBILE CON KIT DI FIRMA REMOTA. DETERMINA A CONTRARRE CIG.ZD63B78C50
12-06-2023
735/20221.2 ACQUISTO MATERIALE PER RILASCIO DI PERMESSI DI CIRCOLAZIONE.
13-07-2022
1008/20231.2 - INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE PARZIALE DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE -AZIONE INSERITA NEL PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2023/2025 DELL'ECAD N° 3 -COMUNE DI AVEZZANO. CIG : 98563293FF
22-08-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 07-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA