Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
165/202301 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE. PERIODO: DAL 01.03.2023 AL 30.06.2023. CIG: Z3339CBF2E
12-02-2023
28/202301 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE. PERIODO: DAL 01.01.2023 AL 28.02.2023. CIG: ZFA394FD71
10-01-2023
205/202201 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE (CONVENZIONE CONTRATTO PUBBLICO REP. N°63/2015, STIPULATO TRA LA COMUNITA' MONTANA "MONTAGNA MARSICANA" E LA SOC. CIMA ARL). PERIODO: DAL 09.03.2022 AL 30.06.2022. CIG:
09-03-2022
711/202201 - 1.2 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI, PRESSO IL RIFUGIO PER CANI DI SANTE MARIE (CONVENZIONE CONTRATTO PUBBLICO REP. N°63/2015, STIPULATO TRA LA COMUNITA' MONTANA "MONTAGNA MARSICANA" E LA SOC. CIMA ARL). PERIODO: DAL 01.07.2022 AL 30.09.2022. CIG: Z92371110C
09-07-2022
841/202301 - 1.2 ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO DI TONER PER STAMPANTI IN USO NEGLI UFFICI COMUNALI. (CIG _Z0E3BD085D )
07-07-2023
1053/202201 - 1.2 ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO DI N. 3 FASCE DI RAPPRESENTANZA SINDACO. DETERMINA A CONTRARRE (CIG: Z1037DBABC )
02-10-2022
282/202301 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 20 - LOTTO 12 CIG ORIGINARIO: 9288737C40 CIG DERIVATO: 96986803ED
07-03-2023
663/202201 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. CIG: 9132870ABC
28-06-2022
197/202201 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12 CIG: 9132870ABC
09-03-2022
137/202201 - 1.2 ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO. IL CENTRO CIG: ZD835138B0
14-02-2022
742/202201 - 1.2 - FORNITURA LICENZA PER WEB SERVICES DI COLLEGAMENTO CON ANPR PER APPLICATIVO GESTIONALE SICR@WEB. IMPEGNO DI SPESA. CIG.ZBA372D11E
17-07-2022
225/202201 - 1.2 - FORNITURA DI PASTI DA ASPORTO PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO ED I VOLONTARI IMPEGNATI NELLE ATTIVITA’ DI SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE COMUNALE PROGRAMMATO PER GENNAIO 2022. CIG: ZA034B8949
13-03-2022
699/202201 - 1.2 SOCIETA’ FASTWEB S.P.A.: SPESE DI TELEFONIA FISSA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: APRILE – LUGLIO 2022. CIG: 3901130251
05-07-2022
290/202201 - 1.2 SCREENING SANITARIO DELLA POPOLAZIONE PRESSO LA PALESTRA DELLO STADIO DEI PINI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE. CIG: ZC9356B885
28-03-2022
817/202201 - 1.2 PROSECUZIONE SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA VEZZIA - UFFICI DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI E UFFICI TRIBUTARI. CIG. ZB63755C0D
31-07-2022
753/202201 - 1.2 FONDO DPCM 17/7/2020 – CONTRIBUTO INFRASTRUTTURE SOCIALI – SUD – MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ULTERIORI LAVORI SUL MANTO DI COPERTURA DEL CASTELLO ORSINI. RIPRISTINO PARZIALE DELLE COPERTURE DELLE N° 2 TORRI. – CUP J35H18000310004 - ANNUALITÀ 2022. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO LAVORI. CIG. Z2F3735A21.-
19-07-2022
975/202301 - 1.2 ASSUNZIONE SOTTO-IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DELLE SPESE DOVUTE AL RICALCOLO DEI CONSUMI (CONGUAGLIO), DELL’UTENZA DELLA SCUOLA SITA IN VIA PUGLIE SNC – AVEZZANO, PER IL PERIODO DAL 01/10/2022 AL 31/05/2023. CIG: 96986803ED
06-08-2023
505/202301 - 1.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA VEZZIA - UFFICI DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI E UFFICI TRIBUTARI E PRESSO LA SEDE CENTRALE DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. CIG. ZB93AE799C.
27-04-2023
116/202301 - 1.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA VEZZIA - UFFICI DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI E UFFICI TRIBUTARI E PRESSO LA SEDE CENTRALE DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. CIG. Z91399680E
30-01-2023
620/202301 - 1.1 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI AVEZZANO PER IL PERIODO DI 36 MESI. COMPENSI DELLA COMMISSIONE DI GARA. CIG: Z092ABB3DD
22-05-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 21-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA