Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. N° 6101.2. EROGAZIONE DI SERVIZI MULTIMEDIALI. PROLUNGAMENTO DELLA SPERIMENTAZIONE SINO AL 30.06.2022 Z57360E064
21-06-2022
367/20221.2. AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DELL'EROGAZIONE DI SERVIZI MULTIMEDIALI.
20-04-2022
852/20221.2. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REDAZIONE PIANI DI EMERGENZA E SICUREZZA RELATIVI AGLI EVENTI ESTATE 2022. CIG: Z8D373B439
09-08-2022
923/20231.2- RIPARAZIONE GRUPPO ELETTROGENO – IMPEGNO SOMMA ED AFFIDAMENTO. CIG Z813C0B928
26-07-2023
629/20221.2- PARTECIPAZIONE ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA MOSTRA DEL MAESTRO MARCELLO ERCOLE - EX MONTESSORI 18 GIUGNO - 3 LUGLIO 2022- AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PANNELLI CIG:Z8236E2976-AFFIDAMENTO STAMPA MATERIALE TIPOGRAFICO CIG: Z5136E29FB- IMPEGNI DI SPESA
20-06-2022
262/20231.2- AFFIDAMENTO GESTIONE TRANSITORIA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO).
02-03-2023
230/20231.2- AFFIDAMENTO ESTERNO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO)
25-02-2023
422/20221.2 TRATTATIVA DIRETTA PER REALIZZAZIONE CORSO DI FORMAZIONE 2022 "FISCALITA' PASSIVA DELL' ENTE LOCALE" IMPEGNO DI SPESA
04-05-2022
1411/20221.2 TRASPORTO SCOLASTICO: ATTIVAZIONE SERVIZIO SPECIALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023.
17-12-2022
722/20221.2 RISERVA NATURALE MONTE SALVIANO.GESTIONE ORDINARIA 2022 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE.PROROGA AGENZIA MANPOWER.
12-07-2022
721/20221.2 RISERVA NATURALE MONTE SALVIANO. GESTIONE ORDINARIA 2022.DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AGENZIA INTERINALE.PROROGA ALI.
12-07-2022
256/20221.2 RIMBORSO SPESE MEDICHE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE PER MINORI. SOTTOIMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
21-03-2022
719/20231.2 PROGETTO "TEMPO DI WELFARE". AVVISO "PIANI DI CONCILIAZIONE" - PIANO OPERATIVO 2017-2019. INTERVENTO 26 - OBIETTIVO TEMATICO 8 OCCUPAZIONE - MISURA 8.2.2. - REGIONE ABRUZZO – CUP C32G18000040006. IMPEGNO SOMME PER ASSEGNAZIONE ECONOMICA AI FORNITORI ACCREDITATI.
11-06-2023
1336/20221.2 PRESENTAZIONE PROGETTO SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII.TEATRO DEI MARSI 12 DICEMBRE 2022.AFFIDAMENTO SERVIZIO TIPOGRAFICO DITTA AREA STAMPA SRL.CODICE CIG: ZBD38FB59A
06-12-2022
862/20221.2 PON INCLUSIONE - FORNITURA DI LICENZA D'USO DI SOFTWARE GESTIONALE PER REALIZZAZIONE AZIONI PROGETTO PON: IMPEGNO DI SPESA INTEGRATIVO.
10-08-2022
1243/20221.2 LEGGE 31.12.1998 N. 476 - REALIZZAZIONE CORSO DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE PER LE COPPIE ASPIRANTI ALL'ADOZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE - ANNO 2022. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
16-11-2022
484/20231.2 INDIZIONE DI UN SECONDO ESPERIMENTO DI PROCEDURA ISTRUTTORIA PUBBLICA NON COMPETITIVA PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA E CURA DELL’AMBIENTE DOMESTICO E DELL’ALLOGGIO (DESTINATARI:SOGGETTI DISABILI DI ETÀ NON SUPERIORE AI 65 ANNI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/92 E SOGGETTI DI ETÀ SUPERIORE AI 65 ANNI/IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ E/O NON AUTOSUFFICIENZA) E DELLE PRESTAZIONI DI AIUTO PERSONALE EX ART. 9 LEGGE 104/92 (DESTINATARI: SOGGETTI DISABILI DI ETÀ NON SUPERIORE AI 65 ANNI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE AI SENSI DELLA L.104/92) – PERIODO DI 24 MESI.
19-04-2023
1345/20221.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE UN MINORE OSPITATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE INSIEME ALLA MADRE. ANNO 2022.
06-12-2022
517/20221.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE PER MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
24-05-2022
449/20221.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE PER MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
09-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 27-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA