Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1450/20224.4 OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 228 DEL 20/12/2022. CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RILEVANZA EDUCATIVA "UN' ALTRA STORIA". IMPEGNO DI SPESA.
20-12-2022
1444/20224.4 OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 203 DEL 07/12/2022. STIPULA CONVENZIONI CON ASSOCIAZIONI NO PROFIT AVENTI PER OGGETTO: "ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E ALTRI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' E ATTIVITA' DI DISTRIBUZIONE E CONSEGNA ANCHE A DOMICILIO.
20-12-2022
1414/20224.4 OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 200/2022. CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE ETHNOBRAIN PER REALIZZAZIONE EVENTO NOTE D'INSIEME. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2022.
17-12-2022
1010/20234.4 LEGGE 431/1998 - ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA' 2022 ( RIMBORSO AFFITTI 2021) ACCERTAMENTO E IMPEGNO SOMMA EROGATA DALLA REGIONE DPC022 D.D. N. 78/2023
22-08-2023
616/20224.4 INTERVENTI A SOSTEGNO DEI CITTADINI PROFUGHI UCRAINI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA.
20-06-2022
1096/20234.4 FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE MEDIE E SECONDARIE SUPERIORI A.S. 2022-2023 APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI E CONCESSIONE CONTRIBUTI
12-09-2023
952/20234.4 FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA.
01-08-2023
789/20234.4 FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA
23-06-2023
978/20234.4 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI - ANNO 2022– CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA PRIVATI AVENTI TITOLO–
07-08-2023
850/20224.4 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI - ANNO 2021– CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA PRIVATI AVENTI TITOLO–
09-08-2022
676/20234.4 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI - ANNO 2021– 2° QUOTA- CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA PRIVATI AVENTI TITOLO–
31-05-2023
352/20234.4 EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO N. 77378/2022 PER L'ANNO 2022. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI AL BENEFICIO, NON AMMESSI E AMMESSI CON RISERVA.
22-03-2023
288/20224.4 EROGAZIONE BUONI SPESA IN OTTEMPERANZA ALLE DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 171 DELL'11/11/2021 E 175 DEL 18/11/2021 RIGUARDANTI: EMERGENZA COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARI E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE COLPITE DALLA PANDEMIA -ART.53 COMMA 1 DEL D.L.73/2021. FORMALE RECEPIMENTO DEGLI ELENCHI.
28-03-2022
417/20224.4 EROGAZIONE BUONI SPESA IN OTTEMPERANZA ALLE DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 171 DELL'11/11/2021 E 175 DEL 18/11/2021 RIGUARDANTI: EMERGENZA COVID-19 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE COLPITE DALLA PANDEMIA -ART.53 COMMA 1 DEL D.L.73/2021. SOTTOIMPEGNI DI SPESA.
03-05-2022
539/20224.4 EMERGENZA COVID 19. EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICIA PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA E PER I CANONI DI LOCAZIONE DI CUI AL NUOVO AVVISO PROT 11131/2022 PER L' ANNO 2021. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI AL BENEFICIO ED ESCLUSI.
30-05-2022
283/20224.4 EMERGENZA COVID 19. EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA PER I CANONI DI LOCAZIONE( PERIODO GENNAIO- SETTEMBRE 2021) .APPROVAZIONE ELENCO DELLE ISTANZE PERVENUTE E DEGLI AMMESSI AL BENEFICIO.
28-03-2022
574/20224.4 EMERGENZA COVID 19. ASSUNZIONE SOTTOIMPEGNO PER LA LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI ECONOMICI CONCESSI CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 539 DEL 31.05.2022
12-06-2022
517/20234.4 CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2023.
01-05-2023
427/20234.4 CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2023.
10-04-2023
1481/20224.4 CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DELL'AIPD MARSICA ONLUS COME SOSTEGNO ALLE MOLTEPLICI AZIONI DI INCLUSIONE RIVOLTE A SOGGETTI PARTICOLARMENTE FRAGILI.
27-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA