Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1343/20221.2 - EVENTI ESTATE 2022 - INTEGRAZIONE SPESA SERVIZIO DI FACCHINAGGIO, DI SUPPORTO ALLA LOGISTICA E DI SORVEGLIANZA- DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z42372B1C1
06-12-2022
738/20221.2 - EVENTI ESTATE 2022 - FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI FACCHINAGGIO, DI SUPPORTO ALLA LOGISTICA E DI SORVEGLIANZA- DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z42372B1C1
15-07-2022
255/20221.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI RICOVERATI PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE.
20-03-2022
410/20231.1.2. ATTIVAZIONE SERVIZIO DI AGENDA ELETTRONICA VIRTUALE PER PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI ON LINE. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD53A96245.
05-04-2023
D.D. 749/20221.1.2 (CIG:932328060B) CANONE UNICO PATRIMONIALE: ATTUAZIONE DELIBERA G.C. N. 116/2022 DI INDIRIZZO IN TEMA DI GESTIONE DELL’ENTRATA IN VIA SPERIMENTALE. DETERMINA A CONTRARRE: AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE E RISCOSSIONE ORDINARIA - MESI 21
19-07-2022
1502/20221.1.2 (CIG: ZDA3774FFD) INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AUMENTO PROVVISTA DESTINATA A PAGAMENTO SPESE INVIO CORRISPONDENZA TRIBUTI TRAMITE POSTE ITALIANE S.P.A. AFFIDATARIA DI SERVIZI DI SPEDIZIONE S.M.A. A SEGUITO DI PROCEDURA EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
28-12-2022
880/20221.1.2 (CIG: ZDA3774FFD) DETERMINA A CONTRARRE: SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI 1 (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST TRATTATIVA DIRETTA N. 3084012
17-08-2022
159/20221.1 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE ALL’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’ IMU, TARI/TARES/TARSU, TOSAP, ICP E BONIFICA DELLE BANCHE DATI TRIBUTARIE AI FINI DELLA PREVENZIONE DEL FENOMENO DELL’EVASIONE / ELUSIONE / MOROSITA’. PRESTAZIONI DA SVOLGERE NELLE ANNUALITA’ 2022/2023- APPROVAZIONE VERBALI 1-2-3-4-5 (CIG: 8965105EAC) – AGGIUDICAZIONE.
23-02-2022
103/20231.1 AFFIDAMENTO ESTERNO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO)
27-01-2023
1392/20221.1 ACCERTAMENTO ULTERIORE ENTRATE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2022.
14-12-2022
810/20221.1 'AFFIDAMENTO ESTERNO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI ( AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/18 DELL'ENTE D'AMBITO N°3- AVEZZANO IN PROROGA) CIG: 862722641D
29-07-2022
170/20231.1 GESTIONE IN FORMA INDIRETTA DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO)
12-02-2023
508/20231.1 GESTIONE IN FORMA INDIRETTA DEL SERVIZIO DI TELESOCCORSO E TELECONTROLLO (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO)
27-04-2023
D.D. n° 728 del 14-07-20221. 12 AFFIDAMENTO A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA SUL ME.PA. SERVIZI MULTIMEDIALI ALLA DITTA A.L.E. SRLS- CIG Z0F3718F84
14-07-2022
413/20231-1.2. INTEGRAZIONE MODULO TRASPARENZA AMMINISTRATIVA ISTITUZIONALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z243A9D93E.
06-04-2023
467/20231-1.2. INDIZIONE ED ESPLETAMENTO R.D.O. SUL MEPA PER FORNITURA LICENZE SW CAD PROFESSIONAL AGLI UFFICI TECNICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z953ABEEAE.
17-04-2023
303/20221-1.2. ATTUAZIONE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 44/2022. FORNITURA LICENZE SW PER LAVORO AGILE (C.D. SMART WORKING) PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6535C961E.
03-04-2022
377/20231-1.2. ATTUAZIONE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 214/2022. FORNITURA LICENZE SW PER LAVORO AGILE (C.D. SMART WORKING) PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9D3A805D1.
27-03-2023
405/20231-1.2. ATTIVAZIONE E GESTIONE NUMERI VERDI TELEFONICI PER PUNTO DI CONTATTO UFFICIO TRIBUTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z113A944F9.
05-04-2023
142/20231-1.2. AGGIORNAMENTO SPECIALE DELLO SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z5E39CC9CA
07-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA