Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9016 DEL 08.03.2016ACCESSO AGGIUNTIVO PER IL COLLEGAMENTO ALLA BANCA DATI ON-LINE "POLIZIA MUNICIPALE.IT" - DITTA OPEN SOFTWARE SRL
08-03-2016
1082/2022ACCERTAMENTO SOMME SCAVALCO CONDIVISO EX ART.14 DEL CCNL 2004 - AVV. GUIDO BLANDINI PROFESSIONISTA AREA LEGALE CAT. D
09-10-2022
1287/2021ACCERTAMENTO SOMME COMANDO SANTOMAGGIO FERNANDO FINO 31.12.2021
16-11-2021
179ACCERTAMENTO SOMME COMANDO SANTOMAGGIO FERNANDO E CONVENZIONE EX. ART. 14 CCNL 2014 FEBO ANTONIO.
18-02-2021
D.D. n° 928 del 28/10/2020Accertamento somme comando Santomaggio Fernando
28-10-2020
445/2023ACCERTAMENTO SOMME COMANDO SANTOMAGGIO FERNANDO
11-04-2023
1415/2022ACCERTAMENTO FONDI PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI
17-12-2022
1269/2022ACCERTAMENTO ENTRATE – QUOTE DI PARTECIPAZIONE DEI COMUNI COMPRESI NELL'AMBITO TERRITORIALE DEL “CENTRO DELL’IMPIEGO” DI AVEZZANO (L. 28 FEBBRAIO 1987 N. 56) DALL'1/01/2022 AL 30/11/2022
22-11-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 19 DEL 17.01.2020ACCERTAMENTO ENTRATE SETTORE VII – POLIZIA LOCALE – PROVENTI DA SANZIONI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - GENNAIO/MARZO 2020
17-01-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1012 DEL 16.11.2020ACCERTAMENTO ENTRATE SETTORE VII POLIZIA LOCALE, PROVENTI DA PARCHEGGI A PAGAMENTO - OTTOBRE DICEMBRE 2020
16-11-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 16 DEL 16.01.2020ACCERTAMENTO ENTRATE SETTORE VII POLIZIA LOCALE – SERVIZIO PARCOMETRI TRIMESTRE GENNAIO/MARZO 2020
16-01-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 642 DEL 07.08.2020ACCERTAMENTO ENTRATE SETTORE VII POLIZIA LOCALE - PARCHEGGI A PAGAMENTO (SERVIZIO PARCOMETRI) - APRILE - SETTEMBRE 2020
07-08-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 840 DEL 03.10.2020ACCERTAMENTO ENTRATE SETTORE VII - POLIZIA LOCALE - PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AL CDS - APRILE SETTEMBRE 2020
03-10-2020
1294/2023ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2023. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
24-10-2023
1104/2022ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
16-10-2022
1154/2021ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
25-10-2021
n° 962Accertamento entrate Settembre 2020. Entrate concessione ampliamento cimiteri
05-11-2020
1261/2022ACCERTAMENTO ENTRATE OTTOBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
20-11-2022
1304/2021ACCERTAMENTO ENTRATE OTTOBRE 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
21-11-2021
n° 1057Accertamento entrate Ottobre 2020. Entrate concessione ampliamento cimiteri
26-11-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA