Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 3015ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AI PAGAMENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE IN MATERIA DI CODICE DELLA STRADA E DEI REGOLAMENTI COMUNALI.
09-02-2015
386/2022ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSI DISTACCHI SINDACALI ANNO 2021
25-04-2022
542ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSI DISTACCHI SINDACALI ANNO 2020
17-05-2021
424/2022ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA NUOVA CUP J37H19001930002
04-05-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 630 DEL 24.05.2023ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER ADEMPIMENTO VIDEOSORVEGLIANZA TRA PUBBLICO E PRIVATI
24-05-2023
Determina n. 829 del 02/10/2020ACCERTAMENTO DELLE SOMME RISCOSSE, QUALI ATTRIBUZIONI DEL 5 PER MILLE - ANNO 2020 - PRENOTAZIONE SPESA.
02-10-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 151 DEL 12.02.2021ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DERIVANTI DAI PROVENTI DEI PARCHEGGI A PAGAMENTO - GENNAIO7MARZO 2021
12-02-2021
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 156 DEL 15.02.2021ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DEL SETTORE VII, CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - PROVENTI DA SANZIONI AL CDS GENNAIO/MARZO 2021
15-02-2021
327ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE 2021 RELATIVE ALLA VENDITA DI BENI DI NATURA DEMANIALE CIVICA AI SIGG. DI MATTEO ROBERTO E DI MATEO PAOLA
27-09-2021
336/2023ACCERTAMENTO DELLA SOMMA DI EURO 50,00 - ESUBERO MANDATO DI PAGAMENTO N. 858 DEL 6.02.2023
19-03-2023
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 336 DEL 20.03.2023ACCERTAMENTO DELLA SOMMA DI EURO 50,00 - ESUBERO MANDATO DI PAGAMENTO N. 858 DEL 6.02.2023
20-03-2023
604/2021ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA 2021 RELATIVA ALLA CONCESSIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N. 25/88).
30-05-2021
426 DEL 26_05_2020ACCERTAMENTO DELL'ENTRATA 2020 RELATIVA ALLA CONCESSIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N. 25/88).
26-08-2020
n° 213ACCERTAMENTO ENTRATE GENNAIO 2020. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
03-03-2020
n° 1006ACCERTAMENTO ENTRATE DI €. 130.000,00 - DECRETO SVILUPPO N° 34 DEL 30/04/2019 E DM DEL MISE DEL 14/05/2019. MIGLIORAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO SOSTENIBILE.-
10-10-2019
n° 232ACCERTAMENTO ENTRATE DI €. 300.000,00 - DELIBERA CIPE N° 110 DEL 22/12/2017 APPROVAZIONE EDILIZIA SCOLASTICA 2018-2020. FINANZIAMENTO PER LA PROGETTAZIONE DELL'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SCUOLA PRIMARIA "GIOVANNI XXIII" IN VIA DI LORENZO.
13-03-2019
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1332 del 18/12/2019ACCERTAMENTO ENTRATE 4° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.
18-12-2019
N°1057ACCERTAMENTO ENTRATE 3° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
24-10-2019
n° 1332ACCERTAMENTO ENTRATE 3° TRIMESTRE 2018. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
22-10-2018
n° 818ACCERTAMENTO ENTRATE 2° TRIMESTRE 2019. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
08-08-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 21-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA