Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 1376 del 31.12.2019
ACQUISTO ATTREZZATURE DESTINATE AL REPARTO DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE CIVILE DI AVEZZANO
31-12-2019
acquisto attrezzature ced
06-12-2013
acquisto attrezzature ced
06-12-2013
DD 3034
ACQUISTO ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE TRAMITE ME.PA.
10-04-2015
lt 51 DEL 29_7_2014
ACQUISTO 90 LICENZE EMAIL Z100FD4AB6
29-06-2015
2052
acquisto 8 monitor pc con mepa
09-12-2014
acquisto 35 PC - aggiudicazione rdo numero 248332. assunzione ulteriore impegno di spesa
11-07-2013
LT 28 del 8_5_2014
acquisto 2 libri "legge di stabilità" ZA10EF9966
08-05-2014
2050
ACQUISTO 2 BOLLI PER CONTRIBUTO UNIFICATO APPELLI TRIBUTARI
04-12-2014
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1365 DEL 30.11.2021
ACQUISTO "REGISTRO DEGLI INCIDENTI STRADALI", PER LE ATTIVITÀ DEL REPARTO DI INFORTUNISTICA STRADALE - DETERMINA A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000
30-11-2021
ACQUISTO VESTIARIO GRUPPO COMUNALE VOLONTARI - DITTA EMERVOL
27-11-2013
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1050 DEL 27.09.2021
ACQUISTO N.3 DISPOSITIVI PER FIRMA DIGITALE – OPT MOBILE CON KIT DI FIRMA REMOTA ARUBA. DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016
27-09-2021
dd n 8004 del 03/02/2016
ACQUISTI IN ECONOMIA. APPROVAZIONE ELENCO DI SPESA.
03-02-2016
DD 3011 -2016
ACQUISTI IN ECONOMIA - APPROVAZIONE ELENCO DI SPESA -
30-03-2016
Determina n° 626
ACQUISIZIONE IN COMANDO TEMPORANEO DELLA DIPENDENTE SARA STORNELLI CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE CONTABILE CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 CON PRESUMIBILE DECORRENZA 10/08/2020
04-08-2020
n. 451 del 22/04/2021
ACQUISIZIONE IN COMANDO TEMPORANEO DELLA DIPENDENTE CAPOCCETTI FLORIDA CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1 IMPEGNO DI SPESA
22-04-2021
925/2021
ACQUISIZIONE IN COMANDO EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 COMMA 2 – SEXIES DELLI ING. PARIS MICHELA - PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D POSIZIONE ECONOMICA D1. IMPEGNO DI SPESA.
31-08-2021
Det. n.157 del 15/02/2021
ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI AVEZZANO AI FINI DELL’ADESIONE ALL’AVVISO PUBBLICO “EDUCARE IN COMUNE” CUP J57C20000350001 EMANATO IN DATA 01/12/2020 FINANZIATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA. FORMALIZZAZIONE NOMINA COMMISSIONE.
19-02-2021
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 202 DEL 16.01.2020
ACI/PRA - SERVIZIO TP VISURE
16-01-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1331 DEL 19.10.2018
ACI/PRA - IMPEGNO DI SPESA PER CANONI MENSILI UTILIZZO SERVIZIO TP VISURE
19-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA