Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 3025ATTIVIITA' FORMATIVA "LA DEPENALIZZAZIONE E LA FUNZIONE SANZIONATORIA DELLA P.A
06-03-2015
ATTIVIITA' FORMATIVA "L'OPPOSIZIONE AI VERBALI PER VIOLAZIONE AL CDS NELLA PRATICA DEL PROCESSO"
08-10-2013
914/2022ATTIVAZIONE IN VIA SPERIMENTALE DEL PORTALE INTERNET ISTITUZIONALE "AVEZZANOBIMBI.IT" DEDICATO AI TEMI DELLA FAMIGLIA, DELL’INFANZIA E DELLE DISABILITÀ
25-08-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9076 DEL 29.11.2016ATTIVAZIONE DI UNA CARTA PREPAGATA PER IL RINNOVO DEI CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE
29-11-2016
31.12.2016atti suap II° semestre 2016
31-12-2016
D.D. 743/2020ATTI PRODOTTI NEGLI ANNI 2020 E SEGUENTI MEDIANTE SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI IN MATERIA DI TRIBUTI DAL COMUNE DI AVEZZANO: AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3, C. 2, D. LGS. 39/1993 E ART. 1, C. 87, L. 549/1995.
08-09-2020
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.558 DEL 03.05.2018ATTI PRODOTTI DA SISTEMI INFORMATIVI AUTOMATIZZATI IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI; AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL SOGGETTO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL'ART. 1, C.87 L. 549/1995
03-05-2018
652ATTI DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI EMESSI DAL TRIBUNALE DI AVEZZANO (TERZI PIGNORATI REGIONE ABRUZZO E COMUNE DI AVEZZANO). PROCEDURA ESECUTIVA MOBILIARE PRESSO TERZI R.G.E. N. 281/2021 CON CUI SONO STATE RIUNITE LE PROCEDURE ISCRITTE AI NR. 282/2021, 283/2021, 284/2021, 285/2021, 286/2021, 287/2021, 288/2021, 289/2021. OTTEMPERANZA ORDINANZA ASSEGNAZIONE SOMME DEL 2 FEBBRAIO 2022
28-06-2022
D.D. n° 1078 del 27/11/2020Assunzioni ex art. 90 D. Lgs. 267/2000. Impegno di Spesa
27-11-2020
dd 817/2018assunzioni di vigili stagionali finanziate con i proventi derivanti da sanzioni per violazione del codice della strada (D.Lgs. n. 285.1192 e delibera di g.c. n. 372 del 07/12/2018)
26-06-2018
Determina n. 1254 del 05.12.2019ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI RICOVERATI INSIEME ALLA MADRE, PRESSO UNA COMUNITA' EDUCATIVA DI PREZZA (AQ) GESTITA DALLA SOC. COOP. SOCIALE KALEIDOS - PERIODO 01.10.2019/20.10.2019.
05-12-2019
DD 838 DEL 29/06/2018ASSUNZIONE PER UN ANNO DI N. 1 ISTRUTTORE - CAT. C - PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL'ART. 90 DEL d. lGS. N. 267/2000
29-06-2018
1181.18ASSUNZIONE PER MESI SEI DI N. 1 ISTRUTTORE -CAT. C- - PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000
24-09-2018
DD 1356.18ASSUNZIONE PER MESI SEI DI N. 1 ISTRUTTORE -CAT. C- - PART TIME 50% (18 ORE SETTIMANALI) AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000
23-10-2018
prot. n. 68278 del 21/12/2017assunzione per cessione di contratto per n. 1 specialista tecnico ingegnere
21-12-2017
1956ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA RIGUARDANTE IL CONTRIBUTO A CARICO DELL'ENTE IN FAVORE DELL'ANAC
30-10-2014
Determina n. 1056 del 28-08-2018ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ROSECUZIONE PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA INSIEME ALLA MADRE PRESSO LA CASA FAMIGLIA "ESPERANZA" DI MONTESILVANO, GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE AMBRA - PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2018.
28-08-2018
Determina n. 505 del 23-04-2018ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ROSECUZIONE PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA INSIEME ALLA MADRE PRESSO LA CASA FAMIGLIA "ESPERANZA" DI MONTESILVANO, GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE AMBRA - PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2018.
23-04-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 801 DEL 16.03.2018ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO QUOTA ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI AVVOCATI DEL FORO DI AVEZZANO DA PARTE DI DIPENDENTE COMUNALE
16-03-2018
Determinazione Dirigenziale n. 170 del 07.02.2018ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO QUOTA ISCRIZIONE ALL'ALBO DEGLI AVVOCATI DEL FORO AVEZZANO DA PARTE DI DIPENDENTE COMUNALE.
07-02-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA