Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
N° 5167ATTUAZIONE INTERVENTI " SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA " DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N. 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO". IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC.
15-09-2015
n° 7051ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE. NOMINA COMMISSIONE DI GARA
30-06-2016
1818ATTUAZIONE DEL PROGETTO RISORSE DENOMINATO RI.SO.R.SE "RISORSA SOCIALE E RISCATTO DEL SE" APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA N. 470 DEL 31.12.2012. ACQUISTO VAUCHER LAVORO
10-10-2013
348ATTUAZIONE DEL PROGETTO RISORSE DENOMINATO RI.SO.R.SE "RISORSA SOCIALE E RISCATTO DEL SE" APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA N. 470 DEL 31.12.201. ACQUISTO VOUCHER
20-02-2014
613ATTUAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO RI.SO.R.SE.
07-04-2014
6132ATTUAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO "RI.SO.R.SE." - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PRE COSTI GESTIONALI E SPESE GENERALI
20-03-2014
dd 2031ATTUAZIONE ART. 23 DELLA CONVENZIONE TRA L'A.T.O. N. 2 "MARSICANO" ED IL C.A.M. SPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (S.I.I.) E DELL'ART. 153 DEL D. LGS. 3 APRILE 2006, N. 152. RICOGNIZIONE E CERTIFICAZIONE DEI MUTUI AFFERENTI LA GESTIONE DEL S.I.I. E RELATIVI IMPORTI DI AMMORTAMENTO.
29-07-2015
DD 20 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO GABINETTO DEL SINDACO
09-01-2018
DD 21 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI STRUTTURA SPECIALE EDILIZIA, CIMITERIALE , CUC
09-01-2018
DD 34 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI STRUTTURA RISORSE UMANE
09-01-2018
ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI SETTORE 6- SERVIZI AL CITTADINO E PROGETTI EUROPEI
09-01-2018
DD 26 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI SETTORE 5- INFRASTRUTTURE, LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
09-01-2018
DD 25 DEL 09/01/2018attribuzione peo dipendenti settore 4- pianificazione urbanistica, edilizia
09-01-2018
DD 23 DEL 09/01/2018attribuzione peo dipendenti settore 3- ambiente, natura e salute
09-01-2018
DD 22 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI SETTORE 2- RAGIONERIA, FINANZE, CED
09-01-2018
DD 28 DEL 09/01/2018attribuzione peo dipendenti settore 1- sviluppo culturale e turistico
09-01-2018
DD 33 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI CORPO DI POLIZIA LOCALE
09-01-2018
DD 19 DEL 09/01/2018ATTRIBUZIONE PEO DIPENDENTI SEGRETERIA GENERALE
09-01-2018
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 932 DEL 10.03.2022ATTREZZATURE HARDWARE COMANDO POLIZIA LOCALE: BACHECA ELETTRONICA
10-03-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1816 DEL 09.05.2022ATTREZZATURA HARDWARE
09-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA