Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 1439.17
APPROVAZIONE AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE
13-11-2017
DD 4060-2015
APPROVAZIONE ATTI DI GARA- DISTRIBUTORI AUTOMATICI ACQUA -
09-11-2015
Determina n. 19 del 22-01-2019
APPROVAZIONE ALBO DEI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE E PREVISTE DAL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO (ASSE TEMATICO 1 - SERVIZI 6 E 7 - ASSE TEMATICO 2 - SERVIZIO 1), PERIODO DI 12 MESI
22-01-2019
603/2021
APPROVAZIONE PIANO DI RIPARTO 2021-2022 PER L'UTILIZZAZIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N. 25/88).
30-05-2021
549
APPROVAZIONE PIANO DI RIPARTO 2021-2022 PER L'UTILIZZAZIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N. 25/88).
06-06-2022
557
APPROVAZIONE PIANO DI RIPARTO 2019-2020 PER L'UTILIZZAZIONE DI TERRE CIVICHE AD USO PASCOLATIVO (ART. 16 LEGGE REGIONALE N. 25/88).
23-05-2019
n° 669
APPROFONDIMENTO VERIFICA VULNERABILITA' SISMICA SCUOLA PRIMARIA "MAZZINI" – CUP J31I18000290004.- APPROVAZIONE ESITO VERIFICA DI VULNERABILITA’ SISMICA
25-06-2019
426/2016
APPOSIZIONE SEGNALETICA ZONA RESIDENZIALE E DIMINUZIONE DEL LIMITE DI VELOCITÀ' AD ANTROSANO
21-10-2016
385/2017
Apposizione segnaletica strada chiusa in Via Gran Sasso
12-09-2017
112/2017
Apposizione segnaletica luoghi frequentati dai bambini e limite di velocità in Via Mazzini
28-03-2017
132/2016
apposizione segnale di Stop in Loc. ANTROSANO
28-04-2016
722/2021
APPLICAZIONE TARIFFA AGEVOLATA DI ? 2,73 A PASTO NEI CONFRONTI DI 1 MINORE RESIDENTE IN AVEZZANO E ISCRITTO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DI SCUOLA STATALE D'INFANZIA .ANNO SCOLASTICO 2020/21
27-06-2021
dd 1300_2017
APPLICAZIONE QUOTA VINC AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2016 - ART 175, COMMA 5 QUATER, LETTERA C
12-10-2017
1429/2021
APPLICAZIONE C.C.N.L. 17/12/2020 SALARIO ACCESSORIO SEGRETARIO COMUNALE- AREA FUNZIONI LOCALI – TRIENNIO 2016-2018- COSTITUZIONE FONDO SALARIO ACCESSORIO ANNO 2021
08-12-2021
Atto di liquidazione n. 2896/2019
APPELLO. Tribunale Avezzano. RG 113/17. Sentenza 669/18.
01-10-2019
1549/2021
APPALTO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE (AZIONE INSERITA NEL VIGENTE PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2017/2018 DELL'ECAD 3 - AVEZZANO). IMPEGNO DI SPESA PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO
27-12-2021
768
APPALTO SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. SVINCOLO CAUZIONE DEFINITIVA.
15-06-2018
1485/2022
APPALTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COSTI AGGIUNTIVI SPESE COVID. IMPEGNO DI SPESA.
27-12-2022
587
APPALTO SERVIZIO DI REFEZIONE PRESSO LE SCUOLE STATALI DI INFANZIA A PRIMARIE DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI. ANNULLAMENTO AVVISI DI PAGAMENTO PAGO -PA MESI DI MARZO E APRILE 2020 (BOLLETTINO 2).
23-07-2020
Determina n. 6144 del 08-04-2015
APPALTO SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DEL MODELLO GESTIONALE DEL PROGETTO " HOME CARE PREMIUM 2014" AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 16- COMUNE DI AVEZZANO" AFFIDATO CON D.D. N° 6656/2014 ALLA COOPERATIVA LEONARDO: ADEGUAMENTO DEL PERIODO DI DURATA DELL'AFFIDAMENTO E DEL RELATIVO IMPORTO.
08-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA