Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
"ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO AL CONSIGLIO PERMANENTE DELLE ASSOCIAZIONI D'ARMA - ASSOARMA, PER RINNOVO DELLA POLIZZA INFORTUNI IN FAVORE DEGLI ISCRITTI CHE ESPLETANO SERVIZIO DI ""ASSISTENTE CIVICO"" (C.D. ""NONNO VIGILE&qu
01-10-2013
ATTIVIITA' FORMATIVA "L'OPPOSIZIONE AI VERBALI PER VIOLAZIONE AL CDS NELLA PRATICA DEL PROCESSO"
08-10-2013
TAGLIANDO DI MANUTENZIONE FIAT BRAVO YA 300 AH E FIAT PANDA DS 724 MT IN DOTAZIONE AL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
09-10-2013
SPESE DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI POSTI IN STATO DI SEQUESTRO DALLA P.L. PER INOSSERVANZA A NORME DEL C.D.S - IMPEGNO DI SPESA
20-11-2013
REALIZZAZIONE TAGLIANDI ADESIVI SERVIZIO ABBONAMENTI PARCOMETRI E MANIFESTI SUAP - DITTA MASTER PRINT
20-11-2013
RIPARAZIONE CENTRALINA RENAULT CLIO YA 960 AB - DITTA F.LLI BIANCHI
22-11-2013
"PAGAMENTO SPESE LEGALI (ACCOGLIMENTO RICORSI A VERBALI C.D.S.) - RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE"
25-11-2013
ACQUISTO VESTIARIO GRUPPO COMUNALE VOLONTARI - DITTA EMERVOL
27-11-2013
"ATTIVITA' DI CONTROLLO POSTEGGI AI MERCATI SETTIMANALI, SAGRE E FESTE PATRONALI - AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE DELP HANDICAP DI AVEZZANO "
27-11-2013
ACQUISTO BATTERIE, ACCUMULATORI E PRESE PER IL FUNZIONAMENTO DEI PARCOMETRI
27-11-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2013
14-05-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI PERIODO LUGLIO- DICEMBRE 2013
08-08-2013
Gestione Centro di Aggregazione giovanile
24-01-2013
Concessione assegni nucleo familiare ai sensi del DPR 448/98 e succ.mod. a due soggetti
17-07-2013
Assegno nucleo familiare ai sensi del DPR 448/98 e succ.mod.ad un soggetto - anno 2013
10-06-2013
assegno nucleo familiare ai sensi DPR 488/98 e succ.mod. a 5 soggetti per i primi 6 mesi Anno 2013
18-07-2013
ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE L.448/98 E SUCC.MOD. A 65 SOGGETTI PER 6 MESI DEL 2013
18-06-2013
ASSEGNI DI MATERNITA' DPR 448/98 E SUCC. MOD. A N° 11 SOGGGETTI PER L'ANNO 2013
29-11-2013
ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL DPR448/98 E SUCC.MOD. A N° 8 SOGGETTI ANNO 2013
29-10-2013
ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DPR 448/98 E SUCC.MOD. A 10 SOGGETTI ANNO 2013
14-10-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA