Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
137/2022
01 - 1.2 ABBONAMENTO ON LINE AL QUOTIDIANO. IL CENTRO CIG: ZD835138B0
14-02-2022
1369/2022
FORNITURA NUOVO SERVER IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
12-12-2022
1368
AREE PEEP. FICORILLI ADRIANA. TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI L.448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50.
24-10-2018
1367
Decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i. e circolare ministero del lavoro 18/11/2010. malutazione stress lavoro correlato
24-10-2018
1365/2022
PNRR M2 C4 I2.2 D. M. 08/11/2021 CONTRIBUTI AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI E DEL TERRITORIO ANNO 2021 “LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI IN VIA ROMA” CUP J31B19000480004. CIG 9541294CE1 APPROVAZIONE VERBALE DI VALIDAZIONE E PROGETTO DEFINITIVO- ESECUTIVO. IMPEGNI DI SPESA
12-12-2022
1364/2021
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2021.
29-11-2021
1364
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ATER DI RISULTA SITO IN AVEZZANO, IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA POSIZIONE NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA (BANDO 2015) - -ULTIMO COMMA ART. 14 L.R.96/96. P.V.
24-10-2018
1364
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN FAVORE DI D.M.R.
28-04-2021
1363/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. NOVEMBRE 2022
11-12-2022
1362
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN FAVORE DI G. A.
28-04-2021
1361/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE NOVEMBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
11-12-2022
1361
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN FAVORE DI M.E.
28-04-2021
1360
REALIZZAZIONE DI PROLUNGAMENTO CON RADDOPPIO DELLA FOGNATURA IN VIA PAGANI E COLLEGAMENTO DI SFIORO FOGNATURA IN VIA MAZZINI, AVEZZANO (CUP: J38B17000030005 - CIG: 8158439CD5). IMPEGNO DI SPESA.
30-12-2019
136/2023
P.N.R.R._M5 C2 I.2.1 REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE VIA XX SETTEMBRE /VIA VALERIA E PRIME INDICAZIONI PIANO MOBILITA’ SOSTENIBILE” DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO TRA L’ART.32, C.1, L’ART.36 C.2, LETT.A) E B) DEL D.LGS E L’ARTICOLO 1, COMMA 2 , LETT. “A” DEL D.L. 76 DEL 16/7/2020 COME MODIFICATO DAL D.L. N.77 DEL 31/5/2021 (ART. 51).AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA. CUP: J32C21004620006, CIG. 9641865EB1
05-02-2023
136/2022
05. IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO TASSE DI CIRCOLAZIONE PER I VEICOLI IN DOTAZIONE AL SETTORE II - ANNO 2022.
15-02-2022
136
PROROGA ORDINANZA N. 112/19. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DITTA SPERA SIMONA- VIA MAZZINI ART.56 TOSAP.
16-05-2019
136
ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO IN VIA AMERICA, NEI PRESSI DEL CIVICO 99
18-06-2020
1359/2022
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI FORNITURA E STAMPA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASTERPRINT S.N.C. CON SEDE LEGALE IN VIA G. PAGANI, 16 67051 AVEZZANO (AQ) (CIG ZA438D82F0).
11-12-2022
1359/2021
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2021
29-11-2021
1358/2022
IV° TRIMESTRE ANNO 2022, CORRISPETTIIVI RELATIVI ALL'UTENZA DEL SERVIZIO TELEMATICO DELLA M.C.T.C. “DETERMINAZIONE A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
11-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA