Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
14003
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE- DEFINITIVA- ESECUTIVA- DIREZIONE LAVORI- MISURA- CONTABILITA'- CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE- COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INERENTE L'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO PALAZO COMUNALE "MUNICIPIO" - COMUNE DI MAGLINAO DE' MARSI - CUP F51H16000010005 GIG 6648263030 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
21-04-2016
1400
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI REGISTRI DEI REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019
29-10-2018
140
Istituzione di uno stallo riservato in Via Massa D'Albe, nei pressi del civico 23.
21-05-2018
140
Regolamentazione della circolazione stradale Ditta EL ALAMI ABDELLAH Piazza Torlonia 77.
20-05-2019
140
PROROGA ORDINANZA N. 70/2020. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DITTA LAND COSTRUZIONI SRL - VIA SPAGNA.
23-06-2020
14/2022
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE - SETTORE IV - NEL CORSO DELL'ANNO 2021 PER COMPLESSIVE €. 2.000,00.-
06-01-2022
14 (CUC)
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “CONSOLIDAMENTO E RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEL TERRITORIO COMUNALE DI ORTUCCHIO” (C.U.P.: G76J15000650002 - C.I.G.: 6909733C0B). APPROVAZIONE VERBALI DI GARA.
05-04-2019
14
istituzione di uno stallo riservato in Via G. Mazzini, nei pressi del civico 76.
29-01-2019
14
PRESA D’ATTO PIGNORAMENTO CREDITI DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE NEI CONFRONTI DEL PROFESSIONISTA ARCH. ==================.
16-01-2020
14
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANAC (GARE)
04-01-2022
1398/2022
ULTERIORE ACCERTAMENTO SOMME SCAVALCO CONDIVISO AVV. BLANDINI.
14-12-2022
1398
SVINCOLO CAUZIONE DEFINIZIONE DEFINITIVA PRESENTATA DALL'ASSOCIAZIONE AMBROSIA ONLUS PER LA COPROGETTAZIONE E COGESTIONE DEL CENTRO ESTIVO COMUNALE ANNO 2018
29-10-2018
1397/2022
4.4 - PROGETTO "AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133/2019 E N. 133/2021) -INTERAMENTE FINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO A VALERE SUI FONDI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONALE N.117/DPF013 DEL 05/11/2019 . CONCESSIONE CONTRIBUTO ANNO EDUCATIVO 2021 /2022 - APPROVAZIONE GRADUATORIE.
14-12-2022
1396/2022
MANIFESTAZIONE STRAGI DI CAPACI TEATRO DEI MARSI 1 OTTOBRE 2022- IMPEGNO DI SPESA PER DIRITTI SIAE
14-12-2022
1395/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2022.
14-12-2022
1394/2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL CAF OPERANTI SU TERRITORIO COMUNALE PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO (2022). APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AMMISSIONE ISTANZA PERVENUTA SUCCESSIVAMENTE AL TERMINE INDICATO NELL'AVVISO (CIG:Z6E35E1206).
14-12-2022
1394/2021
IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2022 - LOTTO 1- CIG 746771053D “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER ANNI 3” AFFIDATARIO: LA MOLINELLA SNC. C.F. P.IVA 01565860663 CONTRATTO REP 3151 DEL 10/09/2019
02-12-2021
1393/2022
CONCESSIONE CONTRIBUTO GALA DELLA LIRICA VII EDIZIONE - DIRITTI SIAE- IMPEGNO DI SPESA
14-12-2022
1393/2021
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022- SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO LOTTO 2- CIG 7467732764 AFFIDATARIO: ECOGARDEN SOC. COOP. C.F. P.IVA 07668501211 CONTRATTO REP 3145 DEL 05/07/2019
02-12-2021
1392/2022
1.1 ACCERTAMENTO ULTERIORE ENTRATE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2022.
14-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA