Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1414/2021
FORNITURA APPARATI E BATTERIE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA E FOTOVOLTAICO. ACQUISTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z16343758A
05-12-2021
1412/2022
1.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
17-12-2022
1411/2022
1.2 TRASPORTO SCOLASTICO: ATTIVAZIONE SERVIZIO SPECIALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023.
17-12-2022
1411
SPOSTAMENTO DEL MERCATO DEL SABATO. IMPEGNO DI SPESA EVENTO INAUGURALE.
30-10-2018
1410/2022
REALIZZAZIONE URBANIZZAZIONE MARCIAPIEDI VIA NAPOLI VIA GRIECO DEL CAPOLUOGO LIQUIDAZIONE INCENTIVI, EX-ART-ART. 113, CO. 3 D.LGS. N° 50/2016 (FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE).
15-12-2022
141/2022
CONSERVAZIONE IN CONTINUITÀ DEI DOCUMENTI INFORMATICI DELL'ENTE PRESSO P.A.R.E.R. DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. RINNOVO CONVENZIONE ANNI 2022-2025. CIG. Z33353E5AF
16-02-2022
141
PROROGA ORDINANZA N. 64/2020. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. DITTA LAND COSTRUZIONI SRL - VIA FRANCIA.
23-06-2020
1409
SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 3,08 A PASTO PER N° 6 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
16-12-2022
1408/2021
ADESIONE CONSIP MEPA (MERCATO ELETTRONICO) ACQUISTO CARTA FOTOCOPIE OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE (CIG ZA733C53C5 )
04-12-2021
1408
SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2002/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,14 A PASTO PER N° 6 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
16-12-2022
1407
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23.CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE.
16-12-2022
1406
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,73 PER CIASCUN PASTO A N° 6 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
16-12-2022
1405/2022
ROTTAMAZIONE VEICOLI UFFICIO TECNICO E UFFICIO AFFISSIONE COMPRENSIVA DI CANCELLAZIONE PRA E TRASPORTO AL CENTRO DI SMALTIMENTO
15-12-2022
1403/2021
SPESE DI ENERGIA ELETTRICA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: NOVEMBRE/DICEMBRE 2021. CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 18 - LOTTO 12" - CIG: 8658798A25
04-12-2021
1402/2022
DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO– CIG: Z42391E0BB - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO – “POTATURE INVERNALI 2022-2023”. DITTA: SOC.AGR.COOP. MARSIFOREST P.IVA 01419950660
14-12-2022
1402/2021
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2021/22. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA NEI CONFRONTI DI N° 2 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
04-12-2021
1402
TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E RIMOZIONE VINCOLI ( LA LEGGE 23 DICEMBRE 1998, N. 448, ART. 31, COMMI DA 45 A 50 DE IORIS GIANNI.
07-11-2017
1402
AREE PEEP. DI GIACOMO LINO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 866 DEL 5.07.2018 E TRASFORMAZIONE DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA'
29-10-2018
1401/2022
PROGETTO EDUCAZIONE AMBIENTALE – BANDO ANCI/CONAI 2019 – IMPEGNO DI SPESA
14-12-2022
1401/2021
ACCORDO MODIFICATIVO-INTEGRATIVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO E IL COMUNE DI AVEZZANO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA AD AVEZZANO.RECEPIMENTO RENDICONTI PRESENTATI DA UNITE PER LE SPESE SOSTENUTE NEGLI GLI ANNI ACCADEMICI 2017/2018, 2018/2019 E 2019/2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
04-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA