Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1530/2021
ACCERTAMENTO ENTRATE DICEMBRE 2021. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
23-12-2021
1530
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA TORLONIA. INCENTIVI RUP E COLLABORATORI - RIF. MUTUO POS. 6041659/00
15-11-2018
153/2023
FORNITURA PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE (COMANDO AVEZZANO) - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z6039DE3B9
08-02-2023
153
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA SABOTINO – RICHIEDENTE: D’ELIA ORANTE.
03-07-2020
1529/2021
VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL T.U.E.L., ART. 175, C. 5- QUATER E 5-QUINQUIES
23-12-2021
1527/2021
(RGAL 81/2013) ACCERTAMENTO SOMME DOVUTE PER PAGAMENTO CARTELLA ESATTORIALE RELATIVA ALLA REGISTRAZIONE SENTENZA N. 109/2019.
22-12-2021
1525/2021
OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 180 DEL 26/11/2021. COMNCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER REALIZZAZIONE GIORNATA NAZIONALE PARKINSON 2021. IMPEGNO DI SPESA.
22-12-2021
1525
CONVEGNO "FARE IMPRESA INSIEME.....AD AVEZZANO CON INVITALIA". IMPEGNO DI SPESA.
15-11-2018
1524/2021
OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA N. 203 DEL 17/12/2021 . CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER REALIZZAZIONE PROGETTO INTEGRATO IN FAVORE DI UN CITTADINO SENZA FISSA DIMORA. SOTTOIMPEGNO DI SPESA. ANNO 2021.
22-12-2021
1521/2022
4.1 RILASCIO N.13 TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE UTILIZZABILI SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2022 ( NOTA REGIONE ABRUZZO N.552094 DEL 15/12/2021 PROT.77870 DEL 15/12/2021).
29-12-2022
1521/2021
SERVIZIO DI DATA ENTRY E IMPLEMENTAZIONE COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ANNO 2022 (GENNAIO/DICEMBRE 2022) OLTRE REVISIONE PAGINE DEDICATE ALLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE GIÀ ESISTENTI- DITTA WEB SOLUTION ALTER EGO-DATA 1.
22-12-2021
152/2023
4.4 RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 46 DEL 16.01.2023
07-02-2023
152 e 25144
Regolamentazione della circolazione stradale Via M. Bagnoli n.93-95. Richiedente: Pensa Anna Maria (Il Bignè srl)
24-05-2018
152
istituzione di uno stallo riservato in Via Marruvio, nei pressi del civico 20.
30-05-2019
152
RETTIFICA ORDINANZA N.145 DEL 26-06-2020. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA CATANIA E VIA MESSINA. RICHIEDENTE: MARZIALE MARCELLO_EDIL MAS SRL
02-07-2020
152
RETTIFICA ORDINANZA N.145 DEL 26-06-2020. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE VIA CATANIA E VIA MESSINA. RICHIEDENTE: MARZIALE MARCELLO_EDIL MAS SRL
02-07-2020
1519/2022
IMPEGNO DI SPESA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO
29-12-2022
1519/2021
INCREMENTO ORE LAVORATIVE DA PART TIME 50% A PART TIME 83,33% DIPENDENTI: DI ROCCO ANGELA, TUDICO ANTONIO E GRAZIANI DANIELA.
21-12-2021
1518/2022
EVENTI ESTATE 2022- SPESE OSPITALITA' RELATORI "GIARDINO LETTERARIO" -IMPEGNO DI SPESA
29-12-2022
1517
CARTELLA DI PAGAMENTO 054 2017 0008717390000 EMESSA DALLA AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE AQ
23-11-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA