Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
317Regolamentazione della circolazione stradale Via Sante Marie. Ditta: Antonini Renzo
19-09-2018
316/2023IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. FEBBRAIO 2023
12-03-2023
316/2022CORPO DELLA POLIZIA LOCALE MARSICA - ACQUISTO N. 2 CASCHI PER SERVIZIO MOTO - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z1A35E9747
06-04-2022
316Regolamentazione della circolazione stradale Via Ciccarelli. Ditta: Colangelo Alfredo
17-09-2018
316Regolamentazione della circolazione stradale Piazzale J. F. Kennedy. Ditta: Terna Rete Italia Roma -PROROGA
01-10-2019
315/2023ACCERTAMENTO ENTRATE FEBBRAIO 2023. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
12-03-2023
314/2022ESERCIZIO DEL PONTE RADIO: CANONE ANNO 2022 E RINNOVO DELLA CONCESSIONE N. 307129PIT, RILASCIATA DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI CIG Z2D35E82E8 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
06-04-2022
314PROROGA ORDINANZA N.294/18. Regolamentazione della circolazione stradale Via Marruvio 80. Ditta: Condominio via Marruvio 80 -Nobili Elisabetta
13-09-2018
313/2023POLIZIA LOCALE MARSICA - MANUTENZIONE DOTAZIONI DI SICUREZZA VEICOLI (ANNO 2023 - CONTROLLO PERIODICO ESTINTORI) - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z4F3A54D40
12-03-2023
313Istituzione di uno stallo riservato in Via G.Saragat, nei pressi del civico 19.
13-09-2018
312/2023FORNITURA DI N.20 ROTOLI CARTA TERMICA PER LA STAMPA DEI BIGLIETTI ATTESTANTI IL PAGAMENTO DELLA SOSTA - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG Z603A54CEE
12-03-2023
312/2022INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 294 DEL 30/03/2022.
05-04-2022
312/2022REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE PER ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA SANT'ANDREA. DITTA EFFEDI APPALTI SRLS.
27-11-2022
312CORSO IL RUOLO DELLO SPORTELLO UNICO ATTIVITà PRODUTTIVE NELL'AMBITO DELLA LIBERALIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE ATTIVITà COMMERCIALI IMPEGNO DI SPESA
09-03-2018
312PROROGA PARZIALE ORDINANZA N.303/18. Regolamentazione della circolazione stradale Via Muzio Febonio e Via L. Vidimari. Ditta: INNOCENZI LAURA
13-09-2018
312REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. 3136 DEL 21/03/2019 PER UNA PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL CRUA (CONSORZIO DI RICERCA UNICO D'ABRUZZO - EX CRAB) DA ADIBIRE A SEDE DISTACCATA DELLA FACOLTA' DI GIURISPRUDENZA DI TERAMO. IMPEGNO DI SPESA
27-03-2019
311/20231 - 1.2 RINNOVO CERTIFICATI DI SICUREZZA HTTPS DI TIPOLOGIA WILDCARD IN DOTAZIONE A QUESTO ENTE PER IL SUO DOMINIO WEB PRINCIPALE: “COMUNE.AVEZZANO.AQ.IT” E TUTTI GLI EVENTUALI SOTTODOMINI. IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z843A2E031
12-03-2023
311/2022SERVIZIO PARCOMETRI, FORNITURA PARTI DI RICAMBIO - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG Z0A35E1577
05-04-2022
310/20231 1.2 ACQUISTO BENI PER ATTIVITÀ ISTITUZIONALI DEL CONSIGLIO COMUNALE. CIG: Z2F3A3E794.
09-03-2023
310REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DITTA RANIERI ROBERTO- VIA XXIV MAGGIO.
27-09-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA