Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1291/2022
MANUTENZIONE VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG CIG ZC138D0955 - DETERMINA VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000
28-11-2022
1290/2022
STAGIONE INVERNALE 2022 - ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE PNEUMATICI PER VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG ZD438CFCCE - DETERMINA VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000
28-11-2022
1289/2022
ISCRIZIONE ALL'ALBO SPECIALE PER IL PATROCINIO DAVANTI ALLE GIURISDIZIONI SUPERIORI (ART. 22, L. 247/2012) - DETERMINA VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000
28-11-2022
1288/2022
REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO. IMPEGNO DI SPESA INDENNITA’ DI ESPROPRIO ACCETTATA
28-11-2022
312/2022
REGOLAMENTAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE PER ESECUZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA SANT'ANDREA. DITTA EFFEDI APPALTI SRLS.
27-11-2022
Atto di liquidazione N. 4647/2022
(RGAL 85/2016) Appello dinanzi alla Corte d'Appello AQ definito con sent 596-2022. Saldo compensi avv. Iacone
24-11-2022
1286/2022
VARIAZIONE DI BILANCIO DIRIGENZIALE AI SENSI DELL T.U.E.L., ART. 175, C. 5-QUATER
24-11-2022
1285/2022
LIQUIDAZIONE DEL 2° ACCONTO PER INCENTIVI DELLA FASE 2 ESECUZIONE - ART. 113 C.3 DEL D. L.G.S. 50/2016 -SERVIZIO DI “IGIENE URBANA E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL’IGIENE URBANA” – CONTRATTO TEKNEKO 2017-2022-
24-11-2022
1284/2022
1.3 PARZIALE MODIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1172/2022 AD OGGETTO " ATTIVITA' DI SUPPORTO GESTIONALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022.AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA /RDO APERTA MONOFASICA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMI 1 E 2 LETTERA B DEL D.LGS 50/2016 MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA DI E-PROCUREMENT DEL PERIODO DI 18 MESI. CONFERIMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO CIG: Z65389DE33.
23-11-2022
1283/2022
PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA CORRADINI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE IN VIA PUGLIE – CUP: J37B15000230001. CIG 84132490B6. REALIZZAZIONE CABINA ELETTRICA. APPROVAZIONE STATO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUDAZIONE RESIDUO CREDITO.-
23-11-2022
1282/2022
RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 220,00 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N° 1230/2022.
23-11-2022
1281/2022
PNRR M2 C4 I 1.1 LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA SANT’ANDREA. (CUP: J37H19001900004 CIG 9331592154) AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO
23-11-2022
1280/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL’ISTITUTO SUPERIORE A. SERPIERI E AL CENTRO GIURIDICO DEL CITTADINO PER LO STUDIO E LA REALIZZAZIONE DI UN “PROGETTO DI INTERVENTI DI RINATURALIZZAZIONE DELLA PINETA DI AVEZZANO FINALIZZATO ALL’INCREMENTO DELLA BIODIVERSITÀ E ALLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO”.
23-11-2022
1279/2022
VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000 PER PRESTAZIONI DI SERVIZIO.-
23-11-2022
1278/2022
4.4 AMMINISTRAZIONE DI TUTELA PER MINORE. IMPEGNO DI SPESA.
23-11-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4601 DEL 22.11.2022
FORNITURA POLIZIA LOCALE
22-11-2022
Atto di liquidazione n. 4605/2022
(RGAL 85/2016) Comune di Avezzano/E.T.-sent.596/2022 Corte Appello Aq- pagamento a saldo in favore della soc. RTL S.R.L.
22-11-2022
1277/2022
1.2 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA MANIFESTI (CIG Z0338989F0).
22-11-2022
1276/2022
10.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETA' DELL'ATER DI L'AQUILA DETENUTO SENZA TITOLO DA SOGGETTO RISULTATO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA REGOLARIZZAZIONE -L.R.96/96 ART.36. M.S.
22-11-2022
1275/2022
PNRR M2 – C4 – I 2.2. - DECRETO SVILUPPO DEL 30/01/2020 ANNUALITÀ 2022 - “INTERVENTI DI MOBILITA’ ELETTRICA E SOSTENIBILE - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CUP - J38E22000200006 – DISIMPEGNO ED IMPEGNO SOMMA.-
22-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA