Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1242/2022
4.1- SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 3,08 A PASTO PER N° 75 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE.
16-11-2022
1241/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN CITTADINO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
16-11-2022
1240/2022
4.4 CONCESSIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DELL'ART.65 DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AD UN SOGGETTO AVENTE DIRITTO PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2022
16-11-2022
1235/2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL CAF OPERANTI SU TERRITORIO COMUNALE PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO (2022). APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (CIG: Z6E35E1206).
16-11-2022
1234/2022
01-1.2 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEL S.I.P. – SISTEMA INFORMATIVO PATRIMONIALE COMUNALE – AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI IMMOBILI COMUNALI - ESERCIZI 2022/23. IMPEGNI DI SPESA. CIG ZC4386CA04.
16-11-2022
1233/2022
DETERMINA A CONTRARRE. – CIG: Z29389F058. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 PER: PRESTAZIONE PROFESSIONALE COLLAUDI AMMINISTRATIVI DEI “SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO 5 LOTTI” DI CUI AI CIG 746771053D, 7467732764, 7467740DFC, 74677462F3, 7467751712 ”” ALL’ING GIOVANNI MARIA DE PRATTI DI AVEZZANO VIA LUIGI VIDIMARI,, 54 P.IVA: 01398560662-
16-11-2022
1230/2022
ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA.IMPEGNO DI SPESA.
14-11-2022
1227/2022
FORNITURA ANFIBI E STIVALI MOTO INVERNALI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE (COMANDO AVEZZANO) - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z22386F698
14-11-2022
1208
1 - 1.2 AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER - RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI D.P.O. - R.P.D. PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 (G.D.P.R.) ALLA DITTA METIS DATA S.R.L.- PER ANNI 1 E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG: ZB13887B2A.
14-11-2022
1226/2022
4.4 RIMBORSO CARITAS PER PRONTO INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-11-2022
1225/2022
4.4 RIMBORSO CARITAS PER PRONTO INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2022.
13-11-2022
1224/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIMO SOCCORSO CROCE VERDE EVENTO ESTATE 2022
13-11-2022
1223/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-11-2022
1222/2022
4.1 L.R. 37 DEL 14/10/2014 - COMPARTECIPAZIONE A CARICO DEI COMUNI DI RESIDENZA DEGLI ASSISTITI PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZALE- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO ENTRATA SULL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2022
13-11-2022
1221/2022
1.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO IN ISTITUTO. ANNO 2022.
13-11-2022
1219/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-11-2022
1218/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-11-2022
1217/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO.IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
13-11-2022
1216/2022
1.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
13-11-2022
1215/2022
4.4 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DEL DLGS 151/2021 ART. 74 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DELLA LEGGE 448/98 SMI A N° 9 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER 9 NASCITE AVVENUTE NELL'ANNO 2022
13-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA