Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1109 DEL 18.10.2022
ADESIONE CONTRATTUALE, EX ART. 208 DEL C.D.S., AL FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PERSEO SIRIO, COME PREVISTO DAL CCNL 21 MAGGIO 2018, IN FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
18-10-2022
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1108 DEL 18.10.2022
AGOSTO 2022: ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO CELANO - "CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA"
18-10-2022
1112
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/10/2022 AL 30/11/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VIA LEONE MARSICANO, ANGOLO VIA IATOSTI, SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO". IMPEGNO DI SPESA
18-10-2022
1111
REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE PASSIVA RELATIVI AGLI IMMOBILI SITI IN PIAZZALE J. F. KENNEDY ADIBITI A NUOVA SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO" DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA.
18-10-2022
1110/2022
PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE” .- CUP J34B14000030001 - CIG 6293742034.- APPROVAZIONE PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO CENTRALE TERMICA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PERTINI, AVEZZANO.-
17-10-2022
1109/2022
ADESIONE CONTRATTUALE, EX ART. 208 DEL C.D.S., AL FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PERSEO – SIRIO, COME PREVISTO DAL CCNL 21 MAGGIO 2018, IN FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE
17-10-2022
1108/2022
AGOSTO 2022: ACCERTAMENTO PROVENTI DA SANZIONI DERIVANTI DA SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA - COMANDO CELANO - "CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA"
17-10-2022
1105/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. SETTEMBRE 2022
16-10-2022
1104/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
16-10-2022
10/2022
P.N.R.R. MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUB-INVESTIMENTO 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. INTERVENTO DI “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. CUP: J34E21000740005, CIG: 93342789E0 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICO-ECONOMICHE AI SENSI DELL’ART.77 DEL D.LGS. 50/2016
16-10-2022
1102/2022
4.4. L. 431/98 ART. 11 - FONDO NAZIONALE PER L'ACCESO AI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. APPROVAZIONE ED EMANAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI ECONOMICI - RIFERIMENTO CANONI LOCAZIONE 2021 (RISORSE ANNUALITÀ 2022)
13-10-2022
1101/2022
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI AVEZZANO PER IL PERIODO DI 36 MESI. APPROVAZIONE VERBALI 1, 2 E 3 DEL SEGGIO DI GARA.
13-10-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4119 DEL 12.10.2022
COMPILAZIONE VERBALI
12-10-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4118 DEL 12.10.2022
REVISIONE PERIODICA VEICOLI
12-10-2022
Atto di liquidazione N. 4112/2022
(RGAL 85/2016) Comune di Avezzano/E.T.-sent.596/2022 Corte Appello Aq- saldo onorari avv. Tittaferrante (R.8)
12-10-2022
1100/2022
INDIZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO (TRE ANNI) DI DIRIGENTE EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II.
12-10-2022
1097/2022
ACQUISTO CALZATURE (ANFIBI E STIVALI MOTO) PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z1638226D5
12-10-2022
1096/2022
01 - 1.2 ENERGIA ELETTRICA: DISIMPEGNO SOMME IN ECONOMIA E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 19 - LOTTO 12 - CIG: 9132870ABC
11-10-2022
1095/2022
1-1.2 PNRR LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI DI VIA ROMA. INCARICO PER LA VERIFICA PROPRIETA STRADALE CIG. 94414009BF CUP J31B19000480004
11-10-2022
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4092 DEL 10.10.2022
PROCEDURA DI PRELIEVO E RIVERSAMENTO PROVENTI PARCOMETRI
10-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA