Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
RIPARAZIONE CENTRALINA RENAULT CLIO YA 960 AB - DITTA F.LLI BIANCHI
22-11-2013
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LE OPERAZIONI DI TRASCRIZIONE, REGISTRAZIONE E NOTIFICA DEL DECRETO DI ESPROPRIO RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ESPROPRIO CAVE DI CESOLINO E VIA GUERRAZZI
21-11-2013
SPESE DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI POSTI IN STATO DI SEQUESTRO DALLA P.L. PER INOSSERVANZA A NORME DEL C.D.S - IMPEGNO DI SPESA
20-11-2013
REALIZZAZIONE TAGLIANDI ADESIVI SERVIZIO ABBONAMENTI PARCOMETRI E MANIFESTI SUAP - DITTA MASTER PRINT
20-11-2013
Determinazione n. 4121. Acquisto e posa in opera di targhe viarie e paline di supporto
19-11-2013
CENTRO DIURNO ANZIANI- ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
19-11-2013
IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LE OPERAZIONI DI TRASCRIZIONE E REGISTRAZIONE DEI DECRETI DI ESPROPRIO RELATIVI ALLA PROCEDURA DI ESPROPRIO VIA DEL PIOPPO
19-11-2013
IMPEGNO DI SPESA SOMMA OCCORRENTE PER LA TRASCRIZIONE, REGISTRAZIONE E NOTIFICA DEL DECRETO DI ESPROPRIO RELATIVO AI LAVORI DI VIABILITA' E RIQUALIFICAZIONE VIA PERTINI
19-11-2013
IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LE OPERAZIONI DI TTRASCRIZIONE, NOTIFICA E REGISTRAZIONE DEI DECTRETI DI ESPROPRIO RELATIVI ALLA PROCEDURA DI ESPROPRIO CAVE DI CESOLINO E VIA GUERRAZZI
19-11-2013
determinazione n. 4120. Riparazione Fiat Punto targata BC 509 TN
18-11-2013
IMPEGNO DI SPESA SOMMA OCCORRENTE PER LA TRASCRIZIONE, REGISTRAZIONE E NOTIFICA DEL DECRETO DI ESPROPRIO RELATIVO AI LAVORI DI VIABILITA' E RIQUALIFICAZIONE VIA PERTINI
18-11-2013
FORNITURA DELLE DIVISE INVERNALI PER IL PERSONALE ASSEGNATO AL SETTORE III° - POLIZIA LOCALE E AUSILIARI DI VIGILANZA
14-11-2013
RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5206 DEL 07/10/2013. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA G. SAGARAT A SEDE SCOLASTICA PROVVISORIA.-
14-11-2013
Ordinanza Dirigenziale n° 570/2013
12-11-2013
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN CAVE DI CESOLINO
12-11-2013
LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA. LIQUIDAZIONE INDENNITA' SERVITU' DI PASSAGGIO FOGNARIO VIA DEL CERRETO
11-11-2013
Determina n. 6537 del 18.11.2013DETERMINAZIONE N.6537 (S. 70/2013) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DEFINIZIONE SINISTRO R.C.T. -IMPORTO A CARICO DEL COMUNE DI AVEZZANO A TERMINI DI POLIZZA N. ILI 0000864/2 STIPULATA CON LA SOC. A.I.G. EUROPE LTD PER LA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI.SIG. M. C..
08-11-2013
corso "IL MEPA - UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA"
08-11-2013
Determinazione n. 6523 del 07.11.2013 DETERMINAZIONE N.6523(CRON. 83/13-S. 88/13) POLIZZA R.C.T. N. ILI0000864/2 STIPULATA CON LA SOC. AIG EUROPE LTD. PRESA D'ATTO ABBANDONO DELLA CAUSA DA PARTE DEL SIG. D. E.
07-11-2013
Determina n 6522 del 07.11.2013DETERMINAZIONE N. 6522. (CRON. 82/13-S. 89/13) POLIZZA R.C.T. N. ILI 000864/2 STIPULATA CON LA SOC. A.I.G. EUROPE LTD. PRESA D'ATTO DELLA DICHIARAZIONE DI ABBANDONO DELLA CAUSA INSTAURATA DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO DA PARTE DEL SIG. D.F.
07-11-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 08-12-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA