Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 5259APPROVAZIONE RENDICONTO DELLE SPESE MINUTE ED URGENTI PAGATE CON L'ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE - SETTORE V - NEL CORSO DELL'ANNO 2015 PER COMPLESSIVE €. 4.500,00.-
10-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3116 DEL 10.12..2015FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN SISTEMA PER LA VIDEOREGISTRAZIONE E GESTIONE DELL'IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA
10-12-2015
PROT. 52877/15RATEIZZAZIONE SIG. F.N. PER SANZIONI DERIVANTI DALLE VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA, ai sensi dell'art. 202-bis del D.lgs 30 aprile 1992 nr. 285.
09-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3115 DEL 09.12..2015ACQUISTO MATERIALI (SACCHETTI - BUSTE - NASTRO), PER LA SISTEMAZIONE DEI PROVENTI DEI PARCOMETRI
09-12-2015
Determina n. 6550 del 09-12-2015ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPANTI , MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
09-12-2015
Determina n. 6549 del 9-12-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015/2016. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA CON IL BUONO PASTO AD E. 3,23 AD 1 MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO FREQUENTANTE LA SCUOLA PRIMARIA STATALE DON BOSCO
09-12-2015
Determina n. 6548 del 9-12-2015CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N°29 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2015
09-12-2015
DD 4074-2015AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PALESTRA DELLA BOXE SITA ALL'INTERNO DELLO STADIO DEI PINI. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI CONVENZIONE
07-12-2015
6545(R.G.A.L. 109/2015) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. G.C. N. 214/14: CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO IN MATERIA DI R.C.T. INSTAURATO DA S.A. DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO CON ATTO DI CITAZIONE NOTIFICATO IL 17/11/2015.
07-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3113 DEL 05..12..2015REALIZZAZIONE MATERIALE TIPOGRAFICO SERVIZIO PARCOMETRI: OLOGRAMMI ANTICONTRAFFAZIONE - ADESIVI SERVIZIO PARCOMETRI
05-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3112 DEL 05..12..2015ACQUISTO, TRAMITE ME.PA., DI TONER E CARTUCCE PER STAMPANTI E FAX DELLA POLIZIA LOCALE, URP E SUAP
05-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3111 DEL 04..12..2015MACCHINA DISTRUGGI DOCUMENTI PER GESTIONE ARCHIVIO POLIZIA LOCALE
04-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3110 DEL 04.12..2015PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO CITTADINO PER LE FESTIVITA' DI FINE ATTO - INSTALLAZIONE LUMINARIE
04-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3109 DEL 04..12..2015SERVIZIO PARCOMETRI: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO - RIPARAZIONE STAMPANTI
04-12-2015
Determina n. 6544 del 4-12-2015IMPEGNO DI SPESA DEL CONTRIBUTO CONCESSO ALL'ASSOCIAZIONE AMBROSIA ONLUS DI AVEZZANO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI ASSISTENZA E ACCOMPAGNAMENTO DEGLI ALUNNI DURANTE I TRAGITTI EFFETTUATI IN VIA STRAORDINARIA DALLA SCAV PER IL PERIODO GENNAIO- GIUGNO 2015
04-12-2015
Determina n. 6543 del 4-12-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/2015. RESTITUZIONE SOMMA RELATIVA AD ALCUNI BUONI MENSA NON UTILIZZATI
04-12-2015
5256restituzione deposito cauzionale effettuato per occupazione suolo pubblico
04-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3107 DEL 03..12..2015ACQUISTO MATERIALE PER I SERVIZI DELLA POLIZIA LOCALE (AMBIENTE - EDILIZIA - INFORTUNISTICA STRADALE)
03-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3103 DEL 03..12..2015ATTIVITA' DI CONTROLLO POSTEGGI AI MERCATI SETTIMANALI (MERCOLEDI' E SABATO) - IMPEGNO DI SPESA
03-12-2015
Determina n. 6541 del 3-12-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015/2016. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA CON IL BUONO PASTO A E 3,58 A 2 MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE
03-12-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA