Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n° 5134VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTE AI VV.FF. PER PARERE PROGETTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA SCUOLA ELEMENTARE VIA CAIROLI.-
05-08-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3065RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI ON-LINE SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE - "POLIZIA MUNICIPALE.IT
05-08-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3064INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO MECCANICO EFFETTUATO SULL'AUTOVEICOLO RENAULT CLIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
05-08-2015
Determina n. 6349 del 05-08-2015PIANO DI ZONA ANNUALITA' 2015. CENTRO DIURNO PER PORTATORI DI HANDICAP . AFFIDAMENTO GESTIONE MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2015
05-08-2015
6350PIANO DI ZONA 2015. GESTIONE CENTRO DIURNO ANZIANI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2015
05-08-2015
5133LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO 2° SEMESTRE 2015. .IMPEGNO DI SPESA
05-08-2015
Determina n. 6342 del 04-08-2015PIANO DI ZONA 2015. SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA. IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GIUGNO- DICEMBRE 2015
04-08-2015
Determina n. 6339 del 04-08-2015CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE CON TRE MINORI AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 13 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER I PRIMI MESI DELL'ANNO 2015
04-08-2015
dd 2032IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 3000 BOLLETTINI DI C/C. POSTALE PER PAGAMENTO I.C.I.
04-08-2015
DD 4040-2015AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELLA PALESTRA "L. MARINI" DI VIA PERETO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI CONVENZIONE
31-07-2015
6337AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEL PIANO DI ZONA DEI SERVIZI SOCIALI DELL'AMBITO TERRITORIALE N°16- AVEZZANO (ANNUALITA' 2014) . PROGETTO MARSICA - ASSUNZIONE RESTANTE IMPEGNO DI SPESA
31-07-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3062INTERVENTO TECNICO PER RIPARAZIONE SCANNER PANASONIC IN DOTAZIONE AL REPARTO VERBALI DELLA POLIZIA LOCALE
30-07-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3061ROTTAMAZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE COMPRENSIVA DI CANCELLAZIONE PRA E TRASPORTO AL CENTRO DI SMALTIMENTO
30-07-2015
dd 2031ATTUAZIONE ART. 23 DELLA CONVENZIONE TRA L'A.T.O. N. 2 "MARSICANO" ED IL C.A.M. SPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (S.I.I.) E DELL'ART. 153 DEL D. LGS. 3 APRILE 2006, N. 152. RICOGNIZIONE E CERTIFICAZIONE DEI MUTUI AFFERENTI LA GESTIONE DEL S.I.I. E RELATIVI IMPORTI DI AMMORTAMENTO.
29-07-2015
DD 4037-2015IMPEGNO DI SPESA PER L'UTILIZZO DELLA PALESTRA DI VIA PERETO DA PARTE DELLA SCUOLA MEDIA "MARINI" E "COLLODI" PER IL PERIODO 08 GENNAIO 2015 - 09 GIUGNO 2015.
28-07-2015
DD 4036-2015CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA AVEZZANO RUGBY S.R.L. NEOPROMOSSA ALLA SERIE "B". L'ufficio
28-07-2015
dd 2030ACQUISTO COLLA UFFICIO AFFISSIONI
28-07-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3060INTERVENTO MECCANICO SULL'AUTOCARRO FIAT DUCATO TARGATO CN 118 YV IN USO ALLA POLIZIA LOCALE
25-07-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3058INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RENAULT CLIO YA 961 AB - SOSTITUZIONE COMPUTER DI BORDO
25-07-2015
Determina n. 6322 del 24-07-2015FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE MEDIE E SECONDARIE SUPERIORI A.S. 2014-2015 APPROVAZIONE ELENCHI - IMPEGNO DI SPESA.
24-07-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 25-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA