Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
ELENCO ORDINANZE - SETT. 3° - UFFICIO INFORTUNISTICA E POLIZIA STRADALE - SEGNALETICA - EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2015ELENCO ORDINANZE - SETT. 3° - UFFICIO INFORTUNISTICA E POLIZIA STRADALE - SEGNALETICA - EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2015
31-12-2015
ELENCO AUTORIZZAZIONI SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE 2° SEMESTRE 2015ELENCO AUTORIZZAZIONI SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE 2° SEMESTRE 2015
31-12-2015
Determina n. 6615 del 31-12-2015LINEA DI AZIONE V.2.1.A. "ATTUAZIONE DEL PIANO DI AZIONE OBIETTIVI DI SERVIZIO. SERVIZI DI CURA PER L'INFANZIA." CONCESSIONE CONTRIBUTI AI GESTORI DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA ACCREDITATI PER LE SPESE SOSTENUTE NELL'ANNO 2015. CUP: J31E15000530002- IMPEGNO DI SPESA.
31-12-2015
ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2015ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2015
31-12-2015
Determina n. 6622 del 31-12-2015APPROVAZIONE ELENCO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE NELL'ANNO 2014 DAL SETTORE VI
31-12-2015
Determina n. 6614 del 31-12-2015IMPEGNO DI SPESA : CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA SEZIONE FEMMINILE PER ATTUAZIONE PROGETTO DIDATTICO FORMATIVO ANNO SCOLASTICO 2015-2016.
31-12-2015
Determina n. 6618 del 31-12-2015IMPEGNO DI SPESA CONCESSIONE CONTRIBUTO FINANZIARIO AL RESPONSABILE DEL SANTUARIO MADONNA DI PIETRAQUARIA - AVEZZANO.
31-12-2015
DD 4082-2015PROGETTO PER LO SVILUPPO DELLE RACCOLTE DIFFERENZIATE E DEL RICICLO PER COMUNI - DELIBERA DI G.R. N°420 DEL 04 GIUGNO 2013: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA QUOTA PREMIALE, € 66.000,00
30-12-2015
6606CASA DI RIPOSO COMUNALE SAN GIUSEPPE - IMPEGNO DI SPESA PER RESTGITUZIONE SOMME NON DOVUTE AD ALCUNI OSPITI
30-12-2015
6607PROGETTO " INSIEME PER LO SVILUPPO LOCALE. - CREAZIONE DELL' UFFICIO UNICO PER LA PROGRAMAMZIONE E PROGETTAZIONE", PRESENTATO DAL COMUNE DI AVEZZANO, ENTECA POFILA , CON I COMUNI ASSOCIATI IN CONVENZIONE DI TAGLIACOZZO, CARSOLI MASSA D'ALBE MAGLIANO DEI MARSI, COLLELONGO" E FINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO . CODICE CUP J69D15002860008. UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DAL 31-12-2015 FINO AL TERMINE DEL PROGETTO
30-12-2015
Determina n. 6610 del 30-12-2015IMPEGNO DI SPESA : CONTRIBUTO IN FAVORE DELLA CARITAS PARROCCHIALE DI SAN PELINO AVEZZANO ATTIVITA' 2015.
30-12-2015
Determina n. 6608 del 30-12-2015IMPEGNO DI SPESA : CONTRIBUTO FINANZIARIO INTEGRATIVO ALLA CASA DI PREGHIERA E DI ACCOGLIENZA DOMUS MARIAE LOC. SANTUARIO S.S. MADONNA DI PIETRAQUARIA AVEZZANO PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ALLA COMUNITA' DI GIOVANI, LAICI E RELIGIOSI, NEL CORSO DELL'ANNO 2015.
30-12-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3128 DEL 30.12.2015MANIFESTAZIONE "LA BEFANA DEI VIGILI" - IMPEGNO DI SPESA PER CONFEZIONAMENTO CALZE (DOLCIUMI, CARAMELLE, GADGETS)
30-12-2015
dd 2067 del 2015PROROGA CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI COMUNALI.
30-12-2015
dd 2068 del 2015PROROGA INCARICO ALL'ARCH. CARLO SCOCCIA PER MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE IN DOTAZIONE ALA STRUTTURA SPECIALE STRATEGICA - SVILUPPO DEL TERRITORIO.
30-12-2015
Determina n. 6605 del 29-12-2015PIANO DI ZONA 2015. SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA DELLA SOMMA DA ANTICIPARE ALL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI
29-12-2015
DD 4080 -2015ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E DEI GRUPPI DI VOLONTARIATO OPERANTI NELL'AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE.PRESA D'ATTO DELLE RICHIESTE DI ISCRIZIONE ALLA SEZIONE EDUCAZIONE ALLA PRATICA SPORTIVA E ATTIVITA' RICREATIVE
28-12-2015
Determina n. 6596 del 28-12-2015IMPEGNO DI SPESA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO AVENTE TITOLO" FUORI DALL'OMBRA" APPROVATO DALLA REGIONE ABRUZZO NELL'AMBITO DEL PIANO REGIONALE DI INTERVENTI PER LA FAMIGLIA ANNO 2014 -L.R.95/95
28-12-2015
n° 5280RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5267 DEL 15/12/2015. PAGAMENTO TASSA DI PROPRIETA' ALCUNI AUTOMEZZI COMUNALI.
24-12-2015
n° 5279CONCESSIONE DI AREE CIMITERIALI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. AFFIDAMENTO CONCESSIONI. MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5207/2015.-
24-12-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 25-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA