Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
213/2016stallo di sosta riservato
08-06-2016
212/2016stallo di sosta riservato
08-06-2016
6206FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "FAMIGLIE CONTRO EMERGINAZIONE E DROGA" (FA.C.E.D.) DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA FAMIGLIE DISAGIATE CON UNO O PIU' COMPONENTI AFFETTI DA DISTURBO MENTALE (AZIONE INSERITA NELL'ANNUALITA' 2014, L.R. N. 95/95. RECEPIMANTO PROGETTO OPERATIVO, APPROVAZIONE DISCIPLINARE E IMPEGNO DI SPESA. CIG . ZDC1A066FE
07-06-2016
Determina n. 6203 del 06-06-2016CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA. FORMALIZZAZIONE CONCESSIONE ED EROGAZIONE BUONI SPESA IN FAVORE DELLO STESSO SOGGETTO - ANNO 2016.
06-06-2016
Determina n. 6202 del 06-06-2016CONCESSIONE CONTRIBUTO "UNA TANTUM" IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE - ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA.
06-06-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9043 DEL 04.06.2016ACQUISTO LIBRI E CODICI PER IL SERVIZIO AVVOCATURA DEL CORPO DELLA POLIZIA LOCALE
04-06-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9042 DEL 03.06.2016REALIZZAZIONE CONTRASSEGNI ADESIVI PER SERVIZIO ABBONAMENTI TIPOLOGIA "RESIDENTI" E "ATTIVITA'"
03-06-2016
Determina n. 6201 del 03-06-2016RILASCIO N.2 TESSERE UTILIZZABILI PER LA LIBERA CIRCOLAZIONE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2016( NOTA REGIONE ABRUZZO N.55806 DEL 30/12/2015).
03-06-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9041 DEL 01.06.2016RIPARAZIONE CARROZZERIA ALFA ROMEO EW844RV IN DOTAZIONE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE
01-06-2016
6200PRONTO INTERVENTO SOCIALE - RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 1000,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI
01-06-2016
n° 7036"LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO CUP: J31E15000220005 - CIG: 6331684EEA APPROVAZIONE STATO FINALE.
31-05-2016
n° 7035LAVORI DI VERIFICA CENTRALI TERMICHE NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2015/2016.- RICONOSCIEMTNO DELLE SOMME IN FAVORE DELL'INAIL A SEGUITO DELL'INTERVENTO SOSTITUTIVO AI SENSI DELL'ART. 4 D.P.R. N° 207/2012.-
31-05-2016
Determina n. 6198 del 31-05-2016CONCESSIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO, PER L'ANNO 2015, IN FAVORE DI N. 164 SOGGETTI RESIDENTI PRESSO QUESTO COMUNE.
31-05-2016
Determina n. 6197 del 31-05-2016FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO A FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE MEDIE E SECONDARIE SUPERIORI A.S. 2015-2016 APPROVAZIONE ELENCHI - IMPEGNO DI SPESA.
31-05-2016
6199RENDICONTO E DISCARICO DELLA SPESA DI €. 3.567,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI.
31-05-2016
6196PRONTO INTERVENTO SOCIALE - RENDICONTO E DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 1875,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI.
31-05-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9040 DEL 30.05.2016ATTIVITA' FORMATIVA "LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO GIURISDIZIONALE DERIVANTE DALL'IRROGAZIONE DELLE VIOLAZIONI AL CDS NEI DUE GRADI DEL GIUDIZIO DI MERITO
30-05-2016
N° 7034VARIAZIONE DELLA INTESTAZIONE DELLA CONCESSIONE DI UN'AREA CIMITERIALE DEL SIG. MONTUORI UGO. ART. 52 DEL REGOLAMENTO DELLA POLIZIA MORTUARIA.
26-05-2016
N° 7033RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO EX SCUOLA MATERNA MONTESSORI - VIA FONTANA . ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RECUPERO DELL'EDIFICIO. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. CUP: J31B14000250007 - CIG: 6335229C58
26-05-2016
Determina n. 6194 del 26-05-2016RILASCIO N.1 TESSERA UTILIZZABILE PER LA LIBERA CIRCOLAZIONE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE ANNO 2016( NOTA REGIONE ABRUZZO PROT. N.55806 DEL 30/12/2015 ).
26-05-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA