Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5153QUOTE CONDOMINIALI PERIODO GENNAIO-LUGLIO 2015 IMMOBILE (PARTE) VIA U.LA MALFA EX SEDE DEL POLO CATASTALE-CONDOMINIO IL PANDA.IMPEGNO DI SPESA
20-08-2015
n° 5146ATTUAZIONE INTERVENTI " SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA " DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N. 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE. MODIFICA QUADRO ECONOMICO.
19-08-2015
n° 5147ATTUAZIONE INTERVENTI " SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA " DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N. 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DELLA SCUOLA MATERNA DELLA FRAZIONE DI PATERNO". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
19-08-2015
n° 5145-2015RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO EX SCUOLA MATERNA MONTESSORI - VIA FONTANA . ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RECUPERO DELL'EDIFICIO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
19-08-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3066INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOVEICOLI POLIZIA LOCALE
18-08-2015
DD 4042-2015APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI ANTROSANO. INDIZIONE NUOVA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA.
18-08-2015
DD 4043-2015APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI CESE. PRESA D'ATTO DI GARA ANDATA DESERTA ED INDIZIONE DI NUOVA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA.
18-08-2015
6360(CRON. 113/2010) COMUNE DI AVEZZANO C. CONS. COOP. DELLA MARSICA + 1: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO: CONTRIBUTO UNIFICATO, MARCA, PAGAMENTO TRASCRIZIONE ATTO E DIRITTI DI NOTIFICA.
14-08-2015
5141AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI UTILIZZO DI TERRE CIVICHE AI SENSI DELL'ART. 8 (UTILIZZO DEI DEMANI CIVICI CONCESSI IN GODIMENTO PRECARIO) DEL "PIANO PER L'UTILIZZAZIONE DI TERRE CIVICHE" ADOTTATO CON LE DELIBERAZIONI DI C.C. N. 24/2010 E N. 17/2014.
12-08-2015
dd 2033DETERMINA A CONTRATTARE - VERIFICA MANCATE RISCOSSIONI DI PARTITE ISCRITTE A RUOLI COATTIVI AFFIDATI AL CONCESSIONARIO "EQUITALIA S.P.A.", PER IL PERIODO DAL 2000 AL 2013, PER TRIBUTI COMUNALI E SANZIONI AMMINISTRATIVE. CIG. ZCE15AD7DE.
11-08-2015
Determina n. 6355 del 10-08-2015CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORI - PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2015 - IMPEGNO DI SPESA.
10-08-2015
Determina n. 6354 del 10-08-2015CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DELLA L.151/2001 (MODIFICA DEL DPR 448/98) A N° 10 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2015
10-08-2015
Determina n. 6353 del 10-08-2015PRESA D'ATTO DELLE AZIONI DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE NEI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2015
10-08-2015
DD 4041-2015CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA "GHENESIS" PER L'INIZIATIVA SPORTIVA DENOMINATA "INCONTRIAMO LO SPORT" PROGRAMMATA PER IL PERIODO 15 GIUNO - 31 AGOSTO 2015
07-08-2015
5136REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO 2° SEMESTRE 2015.IMPEGNO DI SPESA
06-08-2015
n° 5134VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTE AI VV.FF. PER PARERE PROGETTO LAVORI MESSA IN SICUREZZA SCUOLA ELEMENTARE VIA CAIROLI.-
05-08-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3064INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO MECCANICO EFFETTUATO SULL'AUTOVEICOLO RENAULT CLIO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE
05-08-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3065RINNOVO DELL'ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI ON-LINE SPECIALIZZATA NEL SETTORE DELLA POLIZIA LOCALE - "POLIZIA MUNICIPALE.IT
05-08-2015
5133LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVO 2° SEMESTRE 2015. .IMPEGNO DI SPESA
05-08-2015
6350PIANO DI ZONA 2015. GESTIONE CENTRO DIURNO ANZIANI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2015
05-08-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA