Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 6528 del 26-11-2015CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART 74 DEL D.L.151/2001 (MODIFICA DEL DPR 448/98) A N° 7 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2015
26-11-2015
5242IMPOSTA DI REGISTRO CONCESSIONE IMMOBILE DEMANIALE IN VIA CORRADINI 150 SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE E CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI.IMPEGNO DI SPESA
25-11-2015
5243IMPOSTA DI REGISTRO LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE DEMANIALE IN VIA CORRADINI 144 SEDE DEGLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. IMPEGNO DI SPESA
25-11-2015
6520IMPEGNI DI SPESA IN BILANCIO 2015 IN RELAZIONE A CONTENZIOSI PENDENTI - INCARICHI AFFIDATI NEGLI ANNI 2013 E 2014.
24-11-2015
DD 4062-2015IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 2 VOLUMI AGGIORNATI : IL REGOLAMENTO DELLO STATO CIVILE E L'ANPR - ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE
24-11-2015
Determina n. 6519 del 24-11-2015CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI, PER L'ANNO 2015, IN FAVORE DI N. 2 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - IMPEGNO DI SPESA.
24-11-2015
6512ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI SOMMA DA RESTITUIRE ALL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI.
20-11-2015
6513(R.G.A.L. 96/2015) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. G.C. N. 214/14: CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO IN MATERIA DI R.C.T. INSTAURATO DA P.C. DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO CON ATTO DI CITAZIONE NOTIFICATO IL 23.09.2015.
20-11-2015
n°5232RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5224 DEL 04/11/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE UFFICIO AFFISSIONI.-
19-11-2015
n° 5233RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5218 DEL 29/10/2015. RIPARAZIONE E TAGLIANDO AUTOMEZZO HUNDAY SANTA FE'.-
19-11-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3094 DEL 19.11.2015FORNITURA, TRAMITE ME.PA. DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PER LA DOTAZIONE INVERNALE DELLA POLIZIA LOCALE E DEGLI AUSILIARI DI VIGILANZA
19-11-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3095 DEL19.11.2015ACQUISTO DIVISE (CAPI DI ABBIGLIAMENTO, CALZATURE ED ACCESSORI) PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE
19-11-2015
dd 2047PROCEDURA TELEMATICA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA PER LA FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA SOFTWARE E RELATIVI SERVIZI DI INSTALLAZIONE, MIGRAZIONE DATI, START UP, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. CIG. N. 6450025901, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
19-11-2015
Determina n. 6509 del 19-11-2015SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI RESIDENTI NELLE FRAZIONI DI AVEZZANO ( AQ ) FREQUENTANTI LE SCUOLE MAERNE, ELEMENTARI E MEDIE. ANNO SCOLASTICO 2015/2016.
19-11-2015
6499(CRON. 133/2013-EX I.D. 1777/2014) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI 2° ACCONTO SU COMPENSO SPETTANTE AL LEGALE INCARICATO PER LA DIFESA DEL COMUNE CON DELIBERAZIONE DI G.C. N.153/14.
16-11-2015
7205RENDICONTAZIONE SPESE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 10011 DEL 22/10/2015 E N. 10012 DEL 03/11/2015
16-11-2015
Determina n. 6500 del 16-11-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015/16. CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA CON BUONO PASTO AD E. 2,64 A N°21 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE.
16-11-2015
Determina n. 6501 del 16-11-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015/16. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA A N° 16 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
16-11-2015
Determina n. 6502 del 16-11-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2015/2016 CONCESSIONE AGEVOLAZIONE TARIFFARIA CON IL BUONO PASTO AD E. 3,23 A N°7 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FRQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA DEL TERRITORIO COMUNALE
16-11-2015
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 3091 DEL 14.11.2015ACQUISTO CORONA LED PER BARRA LUCI VEICOLO POLIZIA LOCALE FIAT BRAVO YA 300 AH
14-11-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA