Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9050 DEL 08.08.2016FORNITURA ESTIVA POLIZIA LOCALE E AUSILIARI DI VIGILANZA
08-08-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9051 DEL 08.08.2016RINNOVO ABBONAMENTO BANCA DATI "WWW.POLIZIALOCALE.COM" (NUOVA DENOMINAZIONE DI VIGILARESULLASTRADA.IT)
08-08-2016
n° 7061LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA. RIMBORSO BOLLETTA GAS PERIODO SALDO MARZO 2016, APRILE MAGGIO E GIUGNO 2016.-
05-08-2016
n° 7062RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO EX SCUOLA MATERNA MONTESSORI - VIA FONTANA . ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RECUPERO DELL'EDIFICIO. APPROVAZIONE 1° PERIZIA.
05-08-2016
Determina n. 6292 del 04/08/2016AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO DEL PRIVATO SOCIALE (ORGANISMO DI VOLONTARIATO, ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, COOPERATIVA SOCIALE) PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE DI PERSONE IN DIFFICOLTÀ. - NOMINA COMMISSIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE
04-08-2016
Determina n. 6293 del 04-08-2016CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER L'ANNO 2016 IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA.
04-08-2016
dd 2027 del 2016dd 2027 del 2016 ACQUISTO TUBI FRENI E OLIO AUTOMEZZO AFFISSIONI cig Z351A9ADC7
04-08-2016
Determina n. 6291 del 03-08-2016CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI, PER L'ANNO 2016, IN FAVORE DI DUE SOGGETTI RESIDENTI PRESSO QUESTO COMUNE - IMPEGNO DI SPESA.
03-08-2016
6285(R.G.A.L 48/2016) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIBERA G.C. N. 216 DEL 05.07.2016 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DIFESA DELL'ENTE IN MERITO AL RICORSO AL TAR ABRUZZO DELLE SOC. POWERCROP S.R.L. E ERIDANIA - SADAM S.P.A.
02-08-2016
6286(RGAL 97/2008) GIUDIZIO INSTAURATO DINANZI AL TRIBUNALE DI AVEZZANO AD INIZIATIVA DI D.L.G C. COMUNE DI AVEZZANO PER RISARCIMENTO DANNI A SEGUITO DI SINISTRO R.C.T. (POLIZZA CARIGE ASS.NI). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI SALDO SPETTANTE AL C.T.U.
02-08-2016
6287(R.G.A.L. 122/15) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. G.C. N. 155 DEL 30.05.2016. SSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER DIFESA DELL'ENTE IN MERITO A CREDITI VANTATI VERSO A.T.E.R.
02-08-2016
Determina n. 6290 del 02-08-2016CONCESSIONE PRESTITO IN FAVORE DI UN SOGGETTO RESIDENTE PRESSO QUESTO COMUNE AFFETTA DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)
02-08-2016
Determina n. 6288 del 02-08-2016CONCESSIONE ASSEGNO PER NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE MINORI AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A 27 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER I PRIMI MESI DELL' ANNO 2016
02-08-2016
Determina n. 6289 del 02-08-2016CONCESSIONE ASSEGNO PER LA MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 74 DEL D.LGS 151/2001 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DEL DPR 448/98A N° 13 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2016
02-08-2016
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE N. 67 DEL 02.08.2016PRESA D'ATTO E FORMALIZZAZIONE ACCORDO TRANSATTIVO STRAGIUDIZIALE PER DEFINIZIONE SINISTRI R.C.T. - IMPORTO A CARICO DEL COMUNE A TERMINI DI POLIZZA
02-08-2016
n° 7058LAVORI DI VERIFICA CENTRALI TERMICHE NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2015/2016.- RICONOSCIEMTNO DELLE SOMME IN FAVORE DELL'INAIL A SEGUITO DELL'INTERVENTO SOSTITUTIVO AI SENSI DELL'ART. 4 D.P.R. N° 207/2012.-MODIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 7035/2016.-
01-08-2016
n° 7060LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASTICA. RIMBORSO BOLLETTA ENERGIA ELETTRICA APRILE - MAGGIO E GIUGNO 2016.
01-08-2016
DD 3039-2016IMPEGNO DI SPESA DEL CONTRIBUTO AUTORIZZATO ALLA SOCIETA' ASD USA RUNNERS AVEZZANO PER LE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DENOMINATE
29-07-2016
Determina n. 6284 del 29-07-2016RILASCIO PARERE FAVOREVOLE PER L'AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO GIOCO AMAHORO (ART. 58 LETT. B,C LEGGE 76/2000) A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA "MADONNA DEL PASSO DON GIUSEPPE DI IORIO", VIA D. CIMAROSA N. 4 AVEZZANO.
29-07-2016
6283(S. 102/2014) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI ALLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 178/2016. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
28-07-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 21-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA