Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 25 DEL 09.01.2017INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE VEICOLI DELLA POLIZIA LOCALE
09-01-2017
DD 15-2017APPROVAZIONE MODULO B " PROPOSTA PROGETTUALE " INERENTE IL BANDO NAZIONALE PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA' SIOSTENIBILE CASA-LAVORO E CASA-SCUOLA.
09-01-2017
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 14 DEL 07.01.2017ESERCIZIO DEL PONTE RADIO - ADEMPIMENTI ANNO 2017
07-01-2017
Determina n. 8 del 04-01-2017PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA FUCINO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4 "COLLODI MARINI" DAL PIAZZALE DELLA "CHIESA DI S. GIOVANNI" ALLA NUOVA SEDE PROVVISORIA DI VIA PERTINI - AVEZZANO. CIG. ZD41C5D5E6. NOMINA SEGGIO DI GARA.
04-01-2017
Determina n. 2 del 03-01-2017AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DELLA GESTIONE PARZIALE DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, IN ATTESA DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL NUOVO APPALTO DEL SERVIZIO
03-01-2017
Determina n. 3 del 03-01-2017CONCESSIONE IN CUSTODIA IN ATTESA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ATER DI RISULTA SITO IN AVEZZANO VIA L. MANARA, UT. 1017, IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA POSIZIONE NELLA GRADUATORIA DEFINITIVA APPROVATA DALLA COMPETENTE COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI (BANDO DI CONCORSO 2013)
03-01-2017
DD 5/17UTILIZO DI N. 2 UNITA' LAVORATIVE PER UN MESE
03-01-2017
1REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA 2016-2017 IMMOBILE AD USO SERVIZIO ECONOMALE. IMPEGNO DI SPESA
03-01-2017
ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI DAL 01/01/2017 AL 30/06/2017
02-01-2017
31.12.2016atti suap II° semestre 2016
31-12-2016
Determina n. 6576 del 31-12-2016IMPEGNO DI SPESA: CONTRIBUTO FINANZIARIO ALLA PRO LOCO DI SAN PELINO (FRAZ. DI AVEZZANO)
31-12-2016
ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NELL'ANNO 2016ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NELL'ANNO 2016
31-12-2016
6574COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DEGLI ENTI/ASSOCIAZIONI E ALTRI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE SEMIRESIDENZIALI E RESIDENZIALI PER L'ACCOGLIENZA DI MINORI E DONNE SOLE CON FIGLI MINORI. APPROVAZIONE.
31-12-2016
6578DISCARICO DELLA SOMMA DI €. 1000,00 DA PARTE DELL'AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VI
31-12-2016
Determina n. 6574 del 31-12-2016COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DEGLI ENTI/ASSOCIAZIONI E ALTRI SOGGETTI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE SEMIRESIDENZIALI E RESIDENZIALI PER L'ACCOGLIENZA DI MINORI E DONNE SOLE CON FIGLI MINORI. APPROVAZIONE.
31-12-2016
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9095 DEL 30.12.2016PRATICHE SINISTRI PER RESPONSABILITA' DELL'ENTE CONTENZIOSI ANNO 2016
30-12-2016
Determina n. 6564 del 30-12-2016APPROVAZIONE ELENCO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE DI NATURA ECONOMICA EROGATE NELL'ANNO 2015 DAL SETTORE VI.
30-12-2016
dd 2048 del 2016dd 2048 del 2016 PROROGA CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEGLI APPLICATIVI GESTIONALI COMUNALI FINO AL 31-03-2017
30-12-2016
Determina n. 6563 del 30-12-2016IMPEGNO DI SPESA : CONTRIBUTO FINANZIARIO ALL'ASSOCIAZIONE ARMA DELL'AERONAUTICA.
30-12-2016
Determina n. 6557 del 30-12-2016IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO HELP HANDICAP PER ATTUAZIONE SERVIZI AGGIUNTIVI NEL CORSO DELL'ANNO 2016.
30-12-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA