Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
250/2023CANONE ANNUALE INPUT PDM CONTROL (DISPOSITIVO DI CONTROLLO REMOTO DEI PARCOMETRI SIEMENS PRIMUS 7) - “DETERMINAZIONE A CONTRARRE” AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 - CIG Z363A25583
28-02-2023
256/20231 - 1.1 SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO LOTTO 2) RC AUTO LM: REGOLAZIONE PREMI CIG: 8937044A02
28-02-2023
235REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE PASSIVA PER L' IMMOBILE DA ADIBIRE AD USO MAGAZZINO PER LO STOCCAGGIO DI MATERIALE E COSE DELLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA
27-02-2023
249/2023CONTRIBUTO PROGETTO STAGIONE CONCERTISTICA INVERNALE- ASSOCIAZIONE CULTURALE ANTECEDENTE X- IMPEGNO DI SPESA
27-02-2023
248/2023ATTUAZIONE PROGETTO “AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE” DEL VALORE COMPLESSIVO DI €. 88.814,56 APPROVATO CON DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA N. 133 DEL 21/11/2019, SUCCESSIVAMENTE RIMODULATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 12/08/2021 E INFINE PROROGATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL 30/12/2021 (AVVISO PUBBLICO – AMPLIAMENTO ED ESTENSIONE SERVIZI DI CURA PER L’INFANZIA 2019 APPROVATO CON ATTO REGIONALE N. 117/DPF 013 DEL 05/11/2019)- RISORSE PREMIALI FSC 2007/2013 – DELIBERAZIONE CIPE N. 79/2012 OBIETTIVO DI SERVIZIO S.05. AZIONE B.1- CUP J31E19000150002 – APPROVAZIONE RENDICONTO E RELAZIONE FINALE DEL PROGETTO.
27-02-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 771 DEL 27.02.2023FORNITURA POLIZIA LOCALE
27-02-2023
239/2023RIMBORSO ONERI CONCESSORI RELATIVI AL PERMESSO DI COSTRUIRE N. 13/18 PROT. 7021/18 POS. 100/17
27-02-2023
234/2023IMPEGNO DI SPESA COMMISSIONI CONCORSUALI PER SOSTITUZIONE MEMBRI - INTEGRAZIONE IRAP.
26-02-2023
240/20231 - 1.2 FORNITURA DI STAMPA QUOTIDIANA E PERIODICA.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SECONDA FORNITURA ANNUALE. CIG Z083A1AE33
26-02-2023
233/2023POLIZIA LOCALE MARSICA - UFFICIO UNICO VERBALI - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PER IL SISTEMA INFORMATICO PIEMME - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 - COMMA 2° - DEL D.LGS. N° 50 DEL 18/04/2016 - CIG ZD93A1EC6A
26-02-2023
242/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE OSPITATO CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
245/20231.2. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE A SCOPO TERAPEUTICO-RIABILITATIVO. ANNO 2023.
26-02-2023
241/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE OSPITATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
246/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. IMPEGNO DI SPESA.ANNO 2023.
26-02-2023
247/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2023.
26-02-2023
243/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
244/202310.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA BANDO 2015 CON FUNZIONI DI CUSTODE AI SENSI DELL'ULTIMO COMMA ART.14 LR 96/96. T.C.E.
26-02-2023
238/2023VARIAZIONE DIRIGENZIALE AI SENSI DELL'ART. 175, CO. 5-QUATER, D. LGS. N. 267/2000 PER COMPLETAMENTO OPERE - EDIFICIO SCOLASTICO VIA PUGLIE.-
26-02-2023
228/2023ATTIVITA' EMERGENZIALI PER EVACUAZIONE AREA DELIMITATA PER OPERAZIONI DISINNESCO ORDIGNO BELLICO IN VIA OPI. APPROVAZIONE SERVIZI.
25-02-2023
231/20234.4 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2023/2025 DELL’ECAD N° 3 – AVEZZANO (PERIODO 24 MESI)
25-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA