Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
382/2023RIMBORSO ONERI CONCESSORI RELATIVI ALLA PRATICA DI CONDONO EDILIZIO L.724/94 -DPR 380701 – POS. 1066/94 PERMESSO IN SANATORIA N. 38 DEL 08.07.2021
29-03-2023
373/2023VALORIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL PERCORSO PEDONALE SULLA SR82 RISERVA NATURALE MONTE SALVIANO. CUP J32J14000010003 - CIG 6756348ABD. SCREENING V.INC.A DGR 860/2021
28-03-2023
384/20231-1.2 LAVORI DI RIPRISTINO DI REGOLATORE SEMAFORICO IN VIA XX SETTEMBRE INCROCIO VIA DEI FIORI. APPROVAZIONE SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI. CIG Z723A9826A
28-03-2023
383/2023INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE STADIO HOCKEY SU PRATO, LOCALITA' CRETARA – CUP.J39H17000120005, C.I.G. 91310626BB RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE, ACCERTAMENTO E IMPEGNO SOMME, RIASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO.
28-03-2023
381/2023DETERMINA A CONTRARRE: PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER “PRIMO INTERVENTO DI TAGLIO DEI TAPPETI ERBOSI DELLE AREE IRRIGUE- ANNO 2023-” AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS.50/2016 ALLA SOCIETA' “PROFESSIONISTI DEL VERDE” SAS P.IVA: 02085370662 – CIG: ZDF3A816A0
28-03-2023
385/2023REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI E PISTA CICLABILE IN VIA XX SETTEMBRE PER SAN PELINO” - CUP: J39G19000160005. CIG 890874943E. APPROVAZIONE 1 SAL BIS 2 SAL BIS DL 50/2022. ASSESTAMENTO QE.
28-03-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1172 DEL 28.03.2023MANUTENZIONE VEICOLI POLIZIA LOCALE
28-03-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 1173 DEL 28.03.2023SERVIZIO TP VISURE CANONE ANNO 2023
28-03-2023
375LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE SITO IN VIA VEZZIA N. 3 ADIBITO AD USO DEPOSITO DELL'UFFICIO AFFISSIONI. RINNOVO GENNAIO - APRILE 2023
28-03-2023
371/2023RENDICONTAZIONE SPESA IN RIFERIMENTO MANDATO N. 1112/23 BOLLO DACIA EK322JC - SERVIZIO URBANISTICA
28-03-2023
377/20231-1.2. ATTUAZIONE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 214/2022. FORNITURA LICENZE SW PER LAVORO AGILE (C.D. SMART WORKING) PER I DIPENDENTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z9D3A805D1.
27-03-2023
376/202301-1.2 SERVIZI DI ASSISTENZA SISTEMISTICA SULL’INFRASTRUTTURA DI RETE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z223A46B61.
27-03-2023
378/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
27-03-2023
379/2023ACQUISTO DI ATTREZZATURE SPECIFICHE PER UN’ ALUNNA DELLA SCUOLA PRIMARIA : CIG Z453A8DE50
27-03-2023
380/20234.1SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23.CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA IN FAVORE DI N° 10 MINORI SEGNALATI DAL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E DELL'INFANZIA SITE SUL TERRITORIO COMUNALE .
27-03-2023
364/2023DANTEDI' 2023- ASSOCIAZIONE CULTURALE IMMAGINE. IMPEGNO DI SPESA
26-03-2023
363/2023NUOVO SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE CCNL 2019-2021 SOTTOSCRITTO IL 16/11/2022 - PRESA D’ATTO INQUADRAMENTO AUTOMATICO DEL PERSONALE NON DIRIGENTE E ALTRE DISPOSIZIONI DI PRIMA APPLICAZIONE.
26-03-2023
366/20234.1- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PER CIASCUN PASTO A N 14 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE PRIMARIE E D'INFANZIA STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
26-03-2023
368/20234.1-SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI E. 2,73 PER CIASCUN PASTO A N° 3 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E D' INFANZIA SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
26-03-2023
365/20234.1- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA AD € 1,10 IN FAVORE DI UN MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E ISCRITTO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA STATALE D'INFANZIA DI BORGO PINETA.
26-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA