Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DD 3001RINNOVO PER L'ANNO 2015 DEL CONTRATTO PER L'AMMISSIONE ALL'UTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO DEL C.E.D. DEL MINISTERO DEI TRASPORTI
14-01-2015
82 - LTIMPOSTA AUTOMOBILITICA ANNO 2015
14-01-2015
6015(CRON. 19/2014) ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE PROFESSIONALI IN FAVORE DEI LEGALI INCARICATI NEL GIUDIZIO TAR COMUNE C/ M.I.T. + 2 .
14-01-2015
6014(S.105/12-RGAL29/13) ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DEFINIZIONE SINISTRO - IMPORTO A CARICO DEL COMUNE DI AVEZZANO - A TERMINI DI POLIZZA R.C.T. N. ILI0000864/2 STIPULATA CON LA AIG EUROPE LTD. PER LA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI DEL COMUNE DI AVEZZANO - SIG. R. D.
14-01-2015
N° 5007LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASCTICA. RIMBORSO BOLLETTA GAS PERIODO NOVEMBRE 2014 .-
13-01-2015
Determina n. 6010 del 13-01-2015CONCESSIONE ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N° 44 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2014 E UN DINIEGO
13-01-2015
dd 2001canone HOT SPOT anno 2015
13-01-2015
6011(RGAL 76/14) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. DI G. C. N. 214/14: CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO IN MATERIA DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI INSTAURATO DA P. G. DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO.
13-01-2015
5006LOCAZIONE PASSIVA DAL 01/01/2015 AL 30/09/2015. IMMOBILE SEDE DEGLI UFFICI GIUDIZIARI SITI IN VIA GARIBALDI 89. IMPEGNO DI SPESA
13-01-2015
Determina n. 6005 del 12-01-2015CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DEL DPR 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI A N°12 SOGGETTI AVENTI DIRITTO PER L'ANNO 2014
12-01-2015
Determina n. 6004 del 12-01-2015SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA : PROROGA FINO AL TERMINE DELLL'ANNO SCOLASTICO 2014/15 DI TUTTI ATTI DI CONCESSIONE DI ESONERI E DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E DELL'INFANZIA STATALI
12-01-2015
Determina n. 6003 del 12-01-2015PIANO DI ZONA 2015-GESTIONE CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE MESE DI GENNAIO 2015
12-01-2015
n° 8001Autorizzazione per l'installazione del pannello informativo destinato a divulgare attività ed eventi per finalità sociali
08-01-2015
5003LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVIO I° SEMESTRE 2015.IMPEGNO DI SPESA
08-01-2015
DD 5002LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE SEDE DELL'ARCHIVIO DEL TRIBUNALE.RINNOVO 2015.IMPEGNO DI SPESA
05-01-2015
ELENCO SCIA 2° SEMESTRE 2014ELENCO SCIA PERVENUTE PRESSO LA STRUTTURA SPECIALE STRATEGICA NEL 2° SEMESTRE 2014
31-12-2014
ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL 2° SEMESTRE 2014ELENCO SCIA PERVENUTE AL SUAP NEL 2° SEMESTRE 2014
31-12-2014
ELENCO PDC 2° SEMESTRE 2014ELENCO PERMESSI DI COSTRUIRE RILASCIATI DALLA STRUTTURA SPECIALE STRATEGICA NEL 2° SEMESTRE 2014
31-12-2014
ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - UFFICIO INFORTUNISTICA E POLIZIA STRADALE - SEGNALETICA - EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2014ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - UFFICIO INFORTUNISTICA E POLIZIA STRADALE - SEGNALETICA - EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2014
31-12-2014
ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2014ELENCO ORDIANZE - SETT. 3° - SEGRETERIA E COMANDO - MANIFESTAZIONI VARIE EMESSE NEL 2° SEMESTRE 2014
31-12-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA