Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1conservazione dei documenti informatici firmati digitalmente . implementazione del webservices
20-03-2014
2007rinnovo programi acg su as/400
18-03-2014
2006rinnovo del contratto di assistenza pal informatica s.r.l.
25-02-2014
2005conservazine dei documenti informatici firmati digitalmente . pagamento del canone annuale al parER
12-02-2014
2004adesione consip mepa . acquisto n.2 toner pr stampanti
06-02-2014
2003rimborsi imu/ici
03-02-2014
2002interventi assistenza delle procedure applicative e migrazione cityware
23-01-2014
2001realizzazione di link in fibra ottica tra sedi comunali
21-01-2014
LT 33 del 10_6_:2014rinnovo programmi ACG su AS/400- ANNO 2014 ZA60E59FA5
10-06-2014
LT 56 del 23_9_2014canone annuo software tributi Z8610953C6
23-09-2014
LT 91 del 7_10_2014acquisto software TASI alla ditta DATAGRAPH srl Z2B10BABCE
07-10-2014
LT 112 del 26_11_2014realizzazione impianto WI FI presso Tribunale di Avezzano ZCF10D5664
26-11-2014
LT 90 del 7_10_2014acquisto bollettini CCP ICI Z4710D60CC
07-10-2014
LT 93 del 9_10_2014adeguamento impianto di rete Gabinetto del Sindaco Z8B10DA03A
09-10-2014
LT 89 del 9_10_2014acquisto manifesti ZO210DBDF9
09-10-2014
LT 94 del 14_10_2014manutenzione e aggiornamento sistema informatico territoriale ZC210B7661
14-10-2014
LT 108 del 18_11_2014acquisto programmi e attrezzature per il CED Z2510F6239
18-11-2014
LT 107 del 14_11_2014riparazione FIAT fiorino servizio affissioni Z63110108A2
14-11-2014
LT 114 del 3_12_2014assistenza software annuale server
03-12-2014
LT 126 del 19_12_2014manutenzione procedure applicative anno 2014 ZA61224C3B
19-12-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA