Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
229/2023ATTIVITA' EMERGENZIALI PER EVACUAZIONE AREA DELIMITATA PER OPERAZIONI DISINNESCO ORDIGNO BELLICO IN VIA OPI. AFFIDAMENTO MULTICINEMA ASTRA PER OSPITALITA’ PERSONE FRAGILI
25-02-2023
1441/20224.2 PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2017/2018 DELL'ECAD N. 3, AVEZZANO, PROROGATO PER IL 2022 - IMPEGNO DI SPESA EROGAZIONE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI E IN CONDIZIONI DI FRAGILITA'
20-12-2022
352/20234.4 EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A PARZIALE RIMBORSO DELLE SPESE PER LE UTENZE DOMESTICHE DI ENERGIA ELETTRICA, GAS E ACQUA DI CUI ALL'AVVISO PUBBLICO N. 77378/2022 PER L'ANNO 2022. APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI AL BENEFICIO, NON AMMESSI E AMMESSI CON RISERVA.
22-03-2023
166/2023AFFIDAMENTO FORNITURA BATTERIA PER FIAT PUNTO TG BY414XP IN DOTAZIONE AL SETTORE 3° - CIG Z5439B5575
12-02-2023
116/202301 - 1.2 AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NON ARMATA PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA VEZZIA - UFFICI DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI E UFFICI TRIBUTARI E PRESSO LA SEDE CENTRALE DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. CIG. Z91399680E
30-01-2023
330/2023XIII EDIZIONE “CONCERTO PER LA PACE” PRESSO IL TEATRO DEI MARSI - ORCHESTRA GIOVANILE DELLA DIOCESI DEI MARSI 23 MARZO 2023- IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI VIGILANZA VIGILI DEL FUOCO
15-03-2023
278/2023ATTIVITA' EMERGENZIALI PER EVACUAZIONE AREA DELIMITATA PER OPERAZIONI DISINNESCO ORDIGNO BELLICO IN VIA OPI. PPROVAZIONE SPESA PER OSPITALITA’ PERSONE FRAGILI. ( SOC.ALFA POLARIS)
06-03-2023
364/2023DANTEDI' 2023- ASSOCIAZIONE CULTURALE IMMAGINE. IMPEGNO DI SPESA
26-03-2023
378/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
27-03-2023
366/20234.1- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. CONCESSIONE ESONERO DAL PAGAMENTO DELLA TARIFFA PER CIASCUN PASTO A N 14 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE PRIMARIE E D'INFANZIA STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
26-03-2023
262/20231.2- AFFIDAMENTO GESTIONE TRANSITORIA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PERSONALIZZATO DEI DISABILI (AZIONE INSERITA NEL PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ENTE D'AMBITO N. 3 - AVEZZANO).
02-03-2023
368/20234.1-SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI E. 2,73 PER CIASCUN PASTO A N° 3 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE STATALI PRIMARIE E D' INFANZIA SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
26-03-2023
365/20234.1- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA AD € 1,10 IN FAVORE DI UN MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI AVEZZANO E ISCRITTO AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DELLA SCUOLA STATALE D'INFANZIA DI BORGO PINETA.
26-03-2023
370/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2023.
26-03-2023
359/20231.2 COSTITUZIONE DEL CATALOGO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER LE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ( PIANO DISTRETTUALE SOCIALE 2023/2025 DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO.APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.ALTRI ADEMPIMENTI.
22-03-2023
393/20231.2 - CENTRO DIURNO DISABILI . PROSECUZIONE SERVIZIO E FORMALIZZAZIONE ACCORDO NEGOZIALE AI SENSI DELL'ART. 119 DEL TUEL 267/2000
31-03-2023
438/202301-1.2 - FORNITURA DI N.1 FASCIA DI RAPPRESENTANZA MEDIANTE RICORSO AL MEPA CIG ZBB3A85289
11-04-2023
809/20221.2 - CENTRO DIURNO HANDICAP. PROSECUZIONE GESTIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2022.
29-07-2022
448/202301 - 1.1 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI AVEZZANO PER IL PERIODO DI 36 MESI. APPROVAZIONE VERBALI 5, 6, 7, 8, 9 E 10 DELLA COMMISSIONE DI GARA.
11-04-2023
343/20234.2 PROGETTO L.R. N. 95/95 PIANO INTERVENTI REGIONALE PER LA FAMIGLIA ANNUALITA’ 2019- RENDICONTO SPESE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO.
19-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA