Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5077APPROVAZIONE VERBALE DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN AVEZZANO ALLA VIA MARTIRI DELEL FOIBE. AGGIUDICAZIOEN PROVVISORIA
24-04-2015
n° 5063RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA MANCINI CIUSEPPINA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
14-04-2015
n° 5067RESTITUZIONE SOMMA AL SIG.RA PIETROSANTE PAOLA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI SAN PELINO.
17-04-2015
n° 5068RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA PACE ANTONIETTA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
17-04-2015
n° 5070RESTITUZIONE SOMMA AL SIG. RA FARICELLI MARIA PER RETROCESSIONE LOCULO PRESSO IL CIMITERO DI AVEZZANO.-
17-04-2015
n° 5072RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5053 DEL 19/03/2015. LAVORI DI VALORIZZAZIONE PIAZZA DEL MERCATO. PARERE ASL.-
17-04-2015
n° 5075GESTIONE TEATRO COMUNALE - CONFERIMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALIA' 2015.
24-04-2015
n° 5073FORITURA DI GAS NATURALE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA GAS NATURALE 7 - LOTTO 5.- (CIG 622765577A)
21-04-2015
n° 5076MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESSO IL TEATRO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2015.
24-04-2015
n° 5079IMPEGNO DI SPESA PER IL VERSAMENTO DELLE SOMME DOVUTE AI VV.FF. PER PARERE PROGETTO LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE SCUOLA MEDIA "A. VIVENZA" 1° INTERVENTO.
06-05-2015
n° 5078LAVORI DI COMPLEMENTARI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO - APPROVAZIONE DELLO STATO FINALE, CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE RESIDUO CREDITO - SVINCOLO CAUZIONE.
29-04-2015
DD 5054 BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO CANONE DI LOCAZIONE. CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2015 .IMPEGNO DI SPESA
20-03-2015
5081ERSAMENTO SOMMA IN FAVORE DELL'ESA PER CONTIBUTO RELATIVO ALLE VERIFICHE ESEGUITE SULLE CALDAIE DA PARTE DI ITALGAS, IN CONFORMITA' ALLA DELIBERA AEEG N° 40/2014. - IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2013-2014.
14-05-2015
n° 5086LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SCOLASTICA. RIMBORSO BOLLETTA ENERGIA ELETTRICA DICEMBRE 2014 - APRILE 2015 E CONGUAGLI.
26-05-2015
n° 5095ATTUAZIONE INTERVENTI "SCUOLE D'ABRUZZO - IL FUTURO IN SICUREZZA" DI CUI AL DECRETO COMMISSARIALE N° 89/2011 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA DI PARTE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE.- APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO .-
03-06-2015
n° 5088RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5071 DEL 17/04/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE IN VIA FONTANA.-
26-05-2015
determina n. 6188 del 15-04-2014CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI, PER L'ANNO 2014, IN FAVORE DI N. 3 FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI - IMPEGNO DI SPESA
15-04-2014
Affidamento, mediante trattativa diretta, del servizio dei buoni pasto 8buoni spesa) destinati alle famiglie in condizioni di disagio,socio- economico, alla ditta QUI! Group SPA con sede a Genova via XX Settembre N: 29- Approvazione schema di contratto
11-10-2013
Determina n 6377 del 21.08.2013DETERMINAZIONE N.6377. (CRON. 85/13) CORTE DI CASSAZIONE: COMUNE DI AVEZZANO C. A.A. + 1. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CONTRIBUTO UNIFICATO OCCORRENTE PER ISCRIZIONE DELLA CAUSA A RUOLO.
21-08-2013
Determina n 6199 del 10.05.2013DETERMINAZIONE N.6199. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTA REGISTRAZIONE ATTO N. 1436/2010 EMESSO DAL TRIBUNALE DI PESCARA NELLA CAUSA: COMUNE DI AVEZZANO / CURATELA DEL FALLIMENTO DELLA SPA C P L I
10-05-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA