Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
n. 5029LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO - 1° LOTTO
19-02-2015
D.D. n. 5037LAVORI COMPLEMENTARI DI SISTEMAZIONE DELL'AREA ANTISTANTE PIAZZA BARACCA A CESE. LIQUIDAZIONE INCENTIVI
23-02-2015
n° 5027INTERVENTO ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA CAIROLI
19-02-2015
n° 5044INTERVENTO ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA CAIROLI
05-03-2015
n° 5011INTERVENTO ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA CAIROLI
27-01-2015
N° 5031MANUTENZIONE VENTILCONVETTORI CASTELLO ORSINI
19-02-2015
N° 5032MANUTENZIONE ESTINTORI, IMPIANTO DI RILEVAZIONE FUMI, IMPIANTO IDRICO ANTINCENDIO, MANIGLIONI ANTIPANICO E LAMPADE ALLARME INCENDIO PRESSO LA STRUTTURA NOESIS.
19-02-2015
N° 5033SOSTUTUZIONE DEL MANIGLIONE ANTIPANICO POSTO ALLA PORTA D'INGRESSO DEL COMPLESSO NOESIS.
19-02-2015
N° 5034RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DEL PALAZZO MUNICIPALE E DELLA PALAZZINA DELL'UFFICIO TECNICO.
19-02-2015
N° 5035SOSTITUZIONE DELLA TUBAZIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA IN VIA DE GASPERI.
19-02-2015
5046AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI IN LOCALITA' BORGO PINETA ALLA VIA MARTIRI DELLE FOIBE.IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE ESTRATTO DI GARA
05-03-2015
m° 5048INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELL'ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA CAIROLI.
09-03-2015
n° 5049RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5025 DEL 04/02/2014. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DELL'ARCHIVIO DEL TRIBUNALE.-
09-03-2015
n° 5050RENDICONDAZIONE SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 5013 DEL 27/01/2015. REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SEDE DEL CENTRO DELL'IMPIEGO.-
09-03-2015
5008REGOLARIZZAZIONE NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE STAMPANTE INFOTEC IS 2018 PRESSO IL POLO CATASTALE DI AVEZZANO.IMPEGNO DI SPESA CIG Z3412C3269
16-01-2015
5038CANONE DI LOCAZIONE DAL 01/01/2015 AL 31/08/2015 PER GLI IMMOBILE DI PROPRIETA' DELL'AGENZIA DEL DEMANIO SEDE DEGLI UFFICI DEL TRIBUNALE-GIUDICE DI PACE E PROCURA DELLA REPUBBLICA
23-02-2015
5003LOCAZIONE PASSIVA IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEZIONE DI AVEZZANO. RINNOVIO I° SEMESTRE 2015.IMPEGNO DI SPESA
08-01-2015
5013REGISTRAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE (PARTE) SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DAL 01/01/2015 AL 30/06/2015. QUOTA A CARICO DEL COMUNE. IMPEGNO DI SPESA
27-01-2015
N° 5053LAVORI DI VALORIZZAZIONE DELLA PIAZZA DEL MERCATO. RISTRUTTURAZIONE DELL'EDIFICIO DEL COMMERCIO. IMPEGNO DI SPESA PER AGIBILITA' - PARERE ASL.
19-03-2015
n° 5059APPROVAZIONE ELENCO DELLE VOCI PER LAVORI, FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA E DISCIPLINA DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL SETTORE V.-
08-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 06-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA