Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
247/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2023.
26-02-2023
256/20231 - 1.1 SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO LOTTO 2) RC AUTO LM: REGOLAZIONE PREMI CIG: 8937044A02
28-02-2023
243/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UN MINORE RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
26-02-2023
231/20234.4 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN NUOVO ALBO DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'OFFERTA MEDIANTE VOUCHER SOCIALI DELLE PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - PIANO SOCIALE DISTRETTUALE 2023/2025 DELL’ECAD N° 3 – AVEZZANO (PERIODO 24 MESI)
25-02-2023
261/20231.3 NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE - AFFIDAMENTO ESTERNO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (RDO APERTA) AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 1 E 2 DEL D.LGS 50/2016, DI ATTIVITÀ DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DI RAFFORZAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE.
02-03-2023
265/20231.2 FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO (MARZO - APRILE 2023).
02-03-2023
81/20234.2. AVVISO ABRUZZO CAREFAMILY PIANO OPERATIVO 2017-2019 INTERVENTO 23 - PROGETTO “FAMIGLIE INCLUSIVE – ABRUZZO CAREFAMILY” CUP C31H18000070006. SOTTOIMPEGNO SOMME PER EROGAZIONE ECONOMICA AL PARTNER DI PROGETTO.
22-01-2023
277/20234.4 AVVISO PUBBLICO PROT: N: 70103 DEL 15/11/2022 AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI UN SOSTEGNO PSICOLOGICO E/O ECONOMICO AI NEO GENITORI DI BAMBINI NATI PREMATURI,RICOVERATI IN UNITA’ DI TERAPIA INTENSIVA NEONATALE O PEDIATRICA PRESSO OSPEDALI AL DI FUORI DELLA CITTA’ DI AVEZZANO- PIANO REGIONALE PER LA FAMIGLIA ANNUALITA’ 2021 – CONCESSIONE CONTRIBUTO.
05-03-2023
282/202301 - 1.2 ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 20 - LOTTO 12 CIG ORIGINARIO: 9288737C40 CIG DERIVATO: 96986803ED
07-03-2023
244/202310.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA BANDO 2015 CON FUNZIONI DI CUSTODE AI SENSI DELL'ULTIMO COMMA ART.14 LR 96/96. T.C.E.
26-02-2023
267/20231.3 ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD N. 3 - AVEZZANO - PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ - FONDI 2020. AFFIDAMENTO ESTERNO, DI ATTIVITÀ DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE .
03-03-2023
290/20233.1. AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DELLE SEZIONI PRIMAVERA A.S. 2022/2023 EMANATO DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'ABRUZZO, DIREZIONE GENERALE, - REGISTRO REGIONALE DEI DECRETI DIRETTORIALI PROT. N. 0000016 DEL 07/02/2023. RILASCIO PARERE FAVOREVOLE LIMITATAMENTE ALLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI ORGANIZZATIVI PER IL FUNZIONAMENTO DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DI INFANZIA PARITARIA "LA BANDA DEI BIRICHINI" A.S. 2022/2023.
08-03-2023
291/202301 – 1.2. INDIZIONE RDO MEPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA OCCORRENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI PER L’ANNO 2023. CIG ZC53A452AE
08-03-2023
292/20231 - 1.1 PROCEDURA APERTA DISTINTA IN 7 LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA ESERCIZIO 2024. POLIZZA RCT/RCO: CIG: 893701848F POLIZZA RC AUTO LIBRO MATRICOLA: CIG: 8937044A02 POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO: CIG: 90403794C1 POLIZZA ALL RISKS OPERE ARTE: CIG: 893707753F POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA: CIG: 8937084B04 POLIZZA TUTELA LEGALE: CIG: 893710190C POLIZZA KASKO/CVT: CIG: 8937108ED1
08-03-2023
296/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
08-03-2023
308/20233.1 AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DELLE SEZIONI PRIMAVERA A.S. 2022/2023 EMANATO DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'ABRUZZO, DIREZIONE GENERALE, - REGISTRO REGIONALE DEI DECRETI DIRETTORIALI PROT. N. 0000016 DEL 07/02/2023. RILASCIO PARERE FAVOREVOLE LIMITATAMENTE ALLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI ORGANIZZATIVI PER IL FUNZIONAMENTO DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DI INFANZIA PARITARIA "PIAZZA TORLONIA" A.S. 2022/2023.
09-03-2023
306/20233.1 AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DELLE SEZIONI PRIMAVERA A.S. 2022/2023 EMANATO DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'ABRUZZO, DIREZIONE GENERALE, - REGISTRO REGIONALE DEI DECRETI DIRETTORIALI PROT. N. 0000016 DEL 07/02/2023. RILASCIO PARERE FAVOREVOLE LIMITATAMENTE ALLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI ORGANIZZATIVI PER IL FUNZIONAMENTO DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DI INFANZIA PARITARIA "MADONNA DEL PASSO" A.S. 2022/2023.
08-03-2023
305/20233.1 AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DELLE SEZIONI PRIMAVERA A.S. 2022/2023 EMANATO DAL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE- UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER L'ABRUZZO, DIREZIONE GENERALE, - REGISTRO REGIONALE DEI DECRETI DIRETTORIALI PROT. N. 0000016 DEL 07/02/2023. RILASCIO PARERE FAVOREVOLE LIMITATAMENTE ALLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI ORGANIZZATIVI PER IL FUNZIONAMENTO DI UNA SEZIONE PRIMAVERA PRESSO LA SCUOLA DI INFANZIA "ANGELA DE FOGLIO" A.S. 2022/2023.
08-03-2023
1482/20224.1 L.R. 37 DEL 14/10/2014 - COMPARTECIPAZIONE A CARICO DEI COMUNI DI RESIDENZA DEGLI ASSISTITI PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZALE- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
27-12-2022
300/20231.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI DUE MINORI OSPITATI CON MADRE PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2023.
08-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA