Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1203/202201.1.1 - CIG: 93295078B9 INDIZIONE DI GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI INFANZIA E PRIMARIE STATALI DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 (ART. 60 E 95 DEL D.LGVO 50/2016). APPROVAZIONE VERBALI DI GARA, AGGIUDICAZIONE ED ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO.GESTIONE TRANSITORIA DEL SERVIZIO
10-11-2022
1327/202201.1.1 - CIG: 93295078B9 GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA ESPLETATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI INFANZIA E PRIMARIE STATALI DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 (ART. 60 E 95 DEL D.LGVO 50/2016). DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N. 1203/2022.
05-12-2022
1425/2022MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2018.
17-12-2022
1424/2022MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2017.
17-12-2022
1421/2022MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2016.
17-12-2022
1422/2022MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2015.
17-12-2022
1423/2022MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2008 E 2009.
17-12-2022
1419/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
17-12-2022
1417/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
17-12-2022
1416/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
17-12-2022
1412/20221.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
17-12-2022
1346/20224.4.AVVISO PUBBLICO N. 41650/2022 PER L’EROGAZIONE DI BUONI FORNITURA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ PER BAMBINI 0-36 MESI, PER GESTANTI, PADRI E MADRI SOLI CON FIGLI FINO A 14 ANNI DI ETA, ’ A SOSTEGNO DELLA NATALITA’. ANNUALITA’ 2019-2020. RECEPIMENTO ATTI.
06-12-2022
1159/20221.2OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI G.C. 183 DEL 27/10/2022
01-11-2022
1415/2022ACCERTAMENTO FONDI PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI
17-12-2022
1336/20221.2 PRESENTAZIONE PROGETTO SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII.TEATRO DEI MARSI 12 DICEMBRE 2022.AFFIDAMENTO SERVIZIO TIPOGRAFICO DITTA AREA STAMPA SRL.CODICE CIG: ZBD38FB59A
06-12-2022
1337/2022CONTRIBUTO AVEZZANO BIMBI 2022- SECONDA EDIZIONE- IMPEGNO DI SPESA
06-12-2022
1315/20221.2 FORMALIZZAZIONE AFFIDAMENTO SERVICE AUDIO LUCI. DETERMINA A CONTRARRE. CODICE CIG: Z8E379B9CA
01-12-2022
677/2022ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE DELL'ECAD N.3- AVEZZANO - PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTA' - FONDI 2020. AFFIDAMENTO ESTERNO, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 1 E 2 DEL D.LGS 50/2016 DI ATTIVITÀ DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DI RAFFORZAMENTO DEL SEGRETARIATO SOCIALE.PROSECUZIONE INCARICO TEMPORANEO
29-06-2022
1411/20221.2 TRASPORTO SCOLASTICO: ATTIVAZIONE SERVIZIO SPECIALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023.
17-12-2022
1397/20224.4 - PROGETTO "AVEZZANO CITTA’ SOSTENIBILE PER BAMBINI E FAMIGLIE" (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 133/2019 E N. 133/2021) -INTERAMENTE FINANZIATO DALLA REGIONE ABRUZZO A VALERE SUI FONDI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONALE N.117/DPF013 DEL 05/11/2019 . CONCESSIONE CONTRIBUTO ANNO EDUCATIVO 2021 /2022 - APPROVAZIONE GRADUATORIE.
14-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA