Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1249/202201 – 1.2 SOCIETA’ FASTWEB S.P.A.: SPESE DI TELEFONIA FISSA. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO: DICEMBRE 2022 – NOVEMBRE 2023. CIG: 3901130251
16-11-2022
1255/2022ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA DI SERVIVI DI CONNETTIVITA’. ANNUALITA’: 2023/2024. CIG: ZA62F46B33.
16-11-2022
1245/20224.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
16-11-2022
1222/20224.1 L.R. 37 DEL 14/10/2014 - COMPARTECIPAZIONE A CARICO DEI COMUNI DI RESIDENZA DEGLI ASSISTITI PER L'ACCESSO ALLE PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE IN REGIME RESIDENZIALE E SEMIRESIDENZALE- ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO ENTRATA SULL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2022
13-11-2022
1247/20224.3 FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA.
16-11-2022
1178/20221.2. RECEPIMENTO VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE NELLA PROCEDURA CONCORSUALE ESPLETATA CON ESITO INFRUTTUOSO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE STAGIONI DI PROSA 2022/2023 E 2023/204 E DEL CENTRO DI PRODUZIONE PRESSO IL TEATRO DEI MARSI. RICORSO ALL'ISTITUTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 63 E 36 COMMA 2 LETT.A) DEL CODICE DEGLI APPALTI PER L'AFFIDAMENTO . CODICE CIG: 94816698C7
07-11-2022
1205/2022RICORSO ALL'ISTITUTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA AI SENSI DEGLI ARTICOLI 63 E 36 COMMA 2 LETT.A) DEL CODICE DEGLI APPALTI PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA STAGIONE DI PROSA 2022/2023 E DEL CENTRO DI PRODUZIONE PRESSO IL TEATRO DEI MARSI - APPROVAZIONE VERBALE 1 - AGGIUDICAZIONE - CODICE CIG: 94816698C7
10-11-2022
1187/2022MANIFESTAZIONE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE STRAGI DI CAPACI E DI VIA D'AMELIO IN OCCASIONE DEL TRENTENNALE - 1 OTTOBRE 2022 TEATRO DEI MARSI. IMPEGNO DI SPESA
08-11-2022
1209/2022AFFIDAMENTO PER ACQUISTO LIBRI (CIG ZBD387FDF5) PER LA “GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE” .
13-11-2022
1254/202210.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL BANDO 2015. ASSEGNATO IN CUSTODIA AI SENSI DELL' ULTIMO COMMA DELL' ART.14 L.R.96/96-N.M.
16-11-2022
1253/202210.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL BANDO 2015. S.D..
16-11-2022
1251/202210.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI RISULTA DI PROPRIETA' DELL'ATER IN FAVORE DI SOGGETTO AVENTE TITOLO SULLA BASE DELLA GRADUATORIA BANDO 2015 CON FUNZIONI DI CUSTODE AI SENSI DELL'ULTIMO COMMA ART.14 LR 96/96. V.R..
16-11-2022
1276/202210.1 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO ERP DI PROPRIETA' DELL'ATER DI L'AQUILA DETENUTO SENZA TITOLO DA SOGGETTO RISULTATO IN POSSESSO DEI REQUISITI PER LA REGOLARIZZAZIONE -L.R.96/96 ART.36. M.S.
22-11-2022
1077/20221.2 AFFIDAMENTO PER IL MESE DI OTTOBRE 2022 DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI.
05-10-2022
1292/20221.2. REALIZZAZIONE PROGETTO EDITORIALE "QUI IN ABRUZZO" DE SIENA EDITORE- IMPEGNO DI SPESA CODICE CIG: ZE938CC89E
28-11-2022
1284/20221.3 PARZIALE MODIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1172/2022 AD OGGETTO " ATTIVITA' DI SUPPORTO GESTIONALE NELL'AMBITO DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2022.AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA /RDO APERTA MONOFASICA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMI 1 E 2 LETTERA B DEL D.LGS 50/2016 MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA DI E-PROCUREMENT DEL PERIODO DI 18 MESI. CONFERIMENTO TEMPORANEO E TRANSITORIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO CIG: Z65389DE33.
23-11-2022
866/20221.2.AVVISO PUBBLICO NON COMPETITIVO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO COMUNALE DI FORNITORI ACCREDITATI PER L'EROGAZIONE, MEDIANTE VOUCHER SOCIALI, DI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI EDUCATIVI DOMICILIARI IN FAVORE DI ALUNNI/STUDENTI CON DISABILITA' SENSORIALI VISIVE E/O UDITIVE ANNO SCOLASTICO 2022/2023
11-08-2022
1246/20224.1 SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2002/23. APPLICAZIONE DELLA TARIFFA AGEVOLATA DI EURO 2,14 A PASTO PER N° 196 ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI AVEZZANO E FREQUENTANTI LE SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE STATALI SITE NEL TERRITORIO COMUNALE
16-11-2022
1202/20221.2 GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2022/2023 PRESSO LE LE SCUOLE STATALI D'INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI AVEZZANO E FRAZIONI DAL 2 ALL'16 NOVEMBRE 2022 - IMPEGNO DI SPESA.
10-11-2022
1321/20221.2 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI UNA MINORE RICOVERATA PRESSO UNA STRUTTURA RESIDENZIALE. ANNO 2022.
04-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 28-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA