Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1355/2022
4.4 ASSEGNAZIONE DI BUDGET AI QUATTRO ISTITUTI COMPRENSIVI DEL COMUNE DI AVEZZANO PER L'ACQUISTO DI REGISTRI, STAMPATI, MATERIALI DI CANCELLERIA E DI PULIZIA NONCHE' PER LE SPESE DI MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICI
08-12-2022
1394/2022
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AL CAF OPERANTI SU TERRITORIO COMUNALE PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI DELLA DURATA DI 12 MESI PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS PER DISAGIO FISICO (2022). APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AMMISSIONE ISTANZA PERVENUTA SUCCESSIVAMENTE AL TERMINE INDICATO NELL'AVVISO (CIG:Z6E35E1206).
14-12-2022
1392/2022
1.1 ACCERTAMENTO ULTERIORE ENTRATE DELLE TARIFFE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2022.
14-12-2022
1395/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UNA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI UN MINORE. ANNO 2022.
14-12-2022
1203/2022
01.1.1 - CIG: 93295078B9 INDIZIONE DI GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI INFANZIA E PRIMARIE STATALI DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 (ART. 60 E 95 DEL D.LGVO 50/2016). APPROVAZIONE VERBALI DI GARA, AGGIUDICAZIONE ED ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO.GESTIONE TRANSITORIA DEL SERVIZIO
10-11-2022
1327/2022
01.1.1 - CIG: 93295078B9 GARA EUROPEA MEDIANTE PROCEDURA APERTA ESPLETATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LE SCUOLE DI INFANZIA E PRIMARIE STATALI DELLA CITTA’ E DELLE FRAZIONI, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 (ART. 60 E 95 DEL D.LGVO 50/2016). DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DISPOSTA CON DETERMINAZIONE N. 1203/2022.
05-12-2022
1425/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2018.
17-12-2022
1424/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2017.
17-12-2022
1421/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2016.
17-12-2022
1422/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2015.
17-12-2022
1423/2022
MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER L'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO ANNUALITA' 2008 E 2009.
17-12-2022
1419/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. IMPEGNO DI SPESA. ANNO 2022.
17-12-2022
1417/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN CITTADINO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
17-12-2022
1416/2022
4.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN SOGGETTO IN DIFFICOLTÀ. ANNO 2022. IMPEGNO DI SPESA.
17-12-2022
1412/2022
1.2 DISIMPEGNO SOMMA PER ECONOMIA DI SPESA RELATIVA AL PAGAMENTO RETTE IN FAVORE DI MINORI IN ISTITUTO. ANNO 2022.
17-12-2022
1346/2022
4.4.AVVISO PUBBLICO N. 41650/2022 PER L’EROGAZIONE DI BUONI FORNITURA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ PER BAMBINI 0-36 MESI, PER GESTANTI, PADRI E MADRI SOLI CON FIGLI FINO A 14 ANNI DI ETA, ’ A SOSTEGNO DELLA NATALITA’. ANNUALITA’ 2019-2020. RECEPIMENTO ATTI.
06-12-2022
1159/2022
1.2OTTEMPERANZA ALLA DELIBERA DI G.C. 183 DEL 27/10/2022
01-11-2022
1415/2022
ACCERTAMENTO FONDI PER IL FUNZIONAMENTO DEI PICCOLI MUSEI
17-12-2022
1336/2022
1.2 PRESENTAZIONE PROGETTO SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII.TEATRO DEI MARSI 12 DICEMBRE 2022.AFFIDAMENTO SERVIZIO TIPOGRAFICO DITTA AREA STAMPA SRL.CODICE CIG: ZBD38FB59A
06-12-2022
1337/2022
CONTRIBUTO AVEZZANO BIMBI 2022- SECONDA EDIZIONE- IMPEGNO DI SPESA
06-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA