Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1320/2023ELENCO CANDIDATI AMMESSI/ESCLUSI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO.
26-10-2023
1319/20234.4 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO IN FAVORE DI UN SOGGETTO AMMESSO AL BENEFICIO. ANNO 2023.
26-10-2023
1317/20231.2 PROGETTO PON PAIS - AVVISO 1/2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO GESTIONE SERVIZI SOCIO EDUCATIVI.
26-10-2023
1316/20231.2 PROGETTO PON PAIS - AVVISO 1/2019 - AFFIDAMENTI DIRETTI AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT.B) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 36/2023 PER CORSI DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA RIVOLTI AI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA DA INSERIRE NEI PUC (PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ)
26-10-2023
1315/20231.2 PROGETTO PON PAIS - AVVISO 1/2019 -ORGANIZZAZIONE E SVOLGIMENTO TIROCINI DI INCLUSIONE.
26-10-2023
1312/2023ACCERTAMENTO ENTRATA 2023. VENDITA AREA GRAVATA DA USO CIVICO IDENTIFICATA CATASTALMENTE AL FG. 33 P.LLE 1854 E 842 CON SOVRASTANTE FABBRICATO A FAVORE DEI SIGG. DI NICOLA PAOLO E DI NICOLA MARIA PIA. RIF. DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 37/2022 E DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELLA REGIONE ABRUZZO DPD021/254 DEL 06/04/2023
26-10-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4730 DEL 25.10.2023RIMBORSO SPESE NOTIFICA AG - UFFICIO UNICO VERBALI
25-10-2023
1314/20231.2 DETERMINA A CONTRATTARE E IMPEGNO SPESA PER INSTALLAZIONE FLOREALE CERIMONIA DI INAUGURAZIONE PIAZZA SAN BARTOLOMEO. CIG: ZD03D070B9
25-10-2023
1311/2023LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - IMPEGNO DI SPESA.-
25-10-2023
1310/2023DETERMINA E DECISIONE A CONTRARRE PER L’ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DOMICILIARE (PORTA A PORTA) DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SPAZZAMENTO DELLE VIE COMUNALI E GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE E DEL CENTRO DEL RIUSO NEL COMUNE DI AVEZZANO (AQ)
25-10-2023
1309/2023LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ANNUALITÀ 2021 - DISIMPEGNO SOMMA NON UTILIZZATA E RIDUZIONE ACCERTAMENTO ASSUNTO.-
25-10-2023
1308/2023LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - ACCERTAMENTO ENTRATE CONTRIBUTI - ANNUALITÀ’ 2022.
25-10-2023
1307/2023LEGGE 09.01.1989, N. 13 E LEGGE 27.02.1989, N. 62 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI – RENDICONTAZIONE CONTRIBUTO A SALDO - ANNUALITÀ 2021.
25-10-2023
1305/2023LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE STRADALE IN VIA CIRCONFUCENSE. CUP J37H22003940002 CIG. 9958846BB1. APPROVAZIONE STATO FINALE, RELAZIONE SUL CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
25-10-2023
1295/2023INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI MONITORAGGIO VIBRAZIONALE SU IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE. FORNITURA SENSORISTICA DI MONITORAGGIO STRUTTURALE CONTINUO E RELATIVO SERVIZIO PER 36 MESI. - AFFIDAMENTO INCARICO PER INSTALLAZIONE. CIG: A00B514EFD
25-10-2023
PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE N. 4680 DEL 24.10.2023FORNITURA SACCHETI PER SERVIZIO PARCOMETRI
24-10-2023
D.D. 1292/2023AFFIDAMENTO EX ART. 50 D. LGS. 36/2023 SERVIZI DI SUPPORTO TECNOLOGICO (PIATTAFORMA WEB) STRUMENTALI ALLA GESTIONE CORRISPONDENZA DEL SERV. TRIBUTI IN MODALITA’ “POSTAONLINE HOST TO HOST” – ANNI 1 – MEPA PROC. ACQUISTO NR. 372643, ORDIN. NR. 7412538
24-10-2023
1303/2023IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. SETTEMBRE 2023.-
24-10-2023
1300/2023LIQUIDAZIONE DI INCENTIVI -ART. 113 C.2 DEL D. LGS 50/16.APPALTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO -LOTTO 2- AREE NON IRRIGUE
24-10-2023
1299/2023LIQUIDAZIONE DI INCENTIVI -ART. 113 C.2 DEL D. LGS 50/16 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO -LOTTO 5- PIAZZA TORLONIA
24-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA