Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
5204 DEL 06/10/2014REGOLARIZZAZIONE SERVIZION DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE STAMPANTE INFOTEC 2320 ATTIVA PRESSO IL POLO CATASTALE 2013-2014. IMPEGNO DI SPESA CIG:Z31110B7FD
06-10-2014
N.5333IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA TRASCRIZIONE E LA PUBBLICAZIONE SUL BURA DEL DECRETO DI ASSERVIMENTO PER PASSAGGIO DI CONDOTTA FOGNARIA
03-12-2014
N.5333IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA TRASCRIZIONE E LA PUBBLICAZIONE SUL BURA DEL DECRETO DI ASSERVIMENTO PER PASSAGGIO DI CONDOTTA FOGNARIA
03-12-2014
5246BIBLIOTECA COMUNALE IN VIA D'ANNUNZIO CANONE DI LOCAZIONE DA 01/10/2014 AL 31/12/2014
22-10-2014
LT 96 del 28_10_2014interventi assistenza software "Cityware" Z8F0DD6A2F
30-10-2014
5084CONDOMINIO VIA U.LA MALFA IMPEGNO DI SPESA PER QUOTE CONDOMINIALI GENNAIO-APRILE 2015. CONGUAGLIO 2014 ED INTERVENTI MANUTENZIONE IMMOBILE.
20-05-2015
DD 4043-2015APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI CESE. PRESA D'ATTO DI GARA ANDATA DESERTA ED INDIZIONE DI NUOVA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA.
18-08-2015
determina 1683 del 30/11/18selezione ditte part6ecipanti al piano neve 2018/19
30-11-2018
24APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.16 DELLA L. N. 56/87 E SS.MM.II. PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME 50% DI N. 1 ESECUTORE ADDETTO AGLI AFFARI GENERALI CAT. B1 CODICE ISTAT 4.1.1.2.0.0.
28-01-2019
197PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 2BIS DEL D. LGS. N. 165/2001, MEDIANTE SELEZIONE PUBBLICA DEL PERSONALE DI RUOLO DIPENDENTE DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2 DEL D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO CON PROFILO PROFESSIONALE
19-02-2019
108APPROVAZIONE RISULTANZE SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART.16 DELLA L. N. 56/87 E SS.MM.II. PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 MESSO COMUNALE - ADDETTO AL PROTOCOLLO E ALLO SMALTIMENTO DOCUMENTI CAT. B1 - IMPEGNO DI SPESA
15-02-2019
Determinazione Dirigenziale n. 6320 del 26.08.2016(R.G.A.L. 35/16) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIB. G.C. N. 214/14: CONFERIMENTO INCARICO A LEGALE PER INIZIATIVE A TUTELA DEL COMUNE NEL CONTENZIOSO IN MATERIA DI RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI INSTAURATO DA C.G. DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO.
26-08-2016
5299IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA NOTIFICA E LA PUBBLICAZIONE SUL BURA DEL DECRETO DI ESPROPRIO VIA MONTE CERVARO
29-09-2016
5440IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA TRASCRIZIONEREGISTRAZIONE , NOTIFICA E LA PUBBLICAZIONE SUL BURA DEL DECRETO DI ASSERVIMENTO PER PASSAGGIO DI CONDOTTA FOGNARIA VIA MARSALA
24-11-2016
5442IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA LIQUIDAZIONE FINALE INDENNITA' DI ASSRVIEMNTO PER PASSAGGIO DI CONDOTTA FOGNARIA VIA MARSALA
24-11-2016
5441IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL DEPOSITO INDENNITA' DI ASSERVIMENTO VIA MARSALA
24-11-2016
215/2016stallo riservato
08-06-2016
dd 2044 del 2016dd 2044 del 2016 PRESA D'ATTO DELLA PROPOSTA DI MODIFICA DELL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL P.A.R.E.R. PER LO SVOLGIMENTO DELLA FUNZIONE DI CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI.
23-12-2016
DD26-2017APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE DELLA BOXE IN LOCALITA' TRE CONCHE BORGO PINETA AVEZZANO
11-01-2017
1° semestre suap 2017procedimenti
30-06-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 30-11-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA