Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
D.D. n. 60 del 21/01/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO 2020
21-01-2121
92/2023
ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE VII - CORPO DELLA POLIZIA LOCALE - ANNO 2023
25-01-2023
91/2023
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ANNI 2023-2024 A FAVORE DELLA DITTA NETREALITY DI MORELLATI ITALO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG Z842E6DDF6
25-01-2023
90/2023
POSTICIPAZIONE TERMINE DI SCADENZA CONTRATTO FUNZIONI DI SUPPORTO EX ART. 90 D.LGS 267/2000.
24-01-2023
89/2023
ATTO DI ACCERTAMENTO - ARTICOLO 11 DELLA CONVENZIONE DI COSTITUZIONE DI UN UFFICIO COMUNE DI POLIZIA LOCALE DENOMINATO "CORPO DI POLIZIA LOCALE DELLA MARSICA"
24-01-2023
85/2023
08.01. (RGAL N. 12/2022) ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI A DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 3 DEL 19.01.2023 . ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI PAGAMENTO FRANCHIGIA.
23-01-2023
74/2023
CANONE ANNO 2023 "ESERCIZIO DEL PONTE RADIO CONCESSIONE N. 307129PIT - RILASCIATA DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI" - DETERMINAZIONE A CONTRARRE, AI SENSI DELL’ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000
22-01-2023
73/2023
PROCEDURA DI PRELIEVO, CONTAZIONE E RIVERSAMENTO DELLE MONETE PROVENTI DEL SERVIZIO PARCOMETRI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.L.GS 267/2000 - CIG Z45399BD76
22-01-2023
72/2023
POLIZIA LOCALE MARSICA: ACCESSO TELEMATICO ALL’ARCHIVIO CENTRALE DEL PRA DELL’ACI MEDIANTE “CONVENZIONE TP VISURE” - IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNO 2023 E SERVIZIO VISURA TARGHE
22-01-2023
70/2023
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG 13 P.LLA 430 SUB N. 11.
22-01-2023
65/2023
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MICROVISION S.R.L. (CIG Z61384D8B5). IMPEGNO ANNUALITÀ 2025
19-01-2023
64/2023
1 – 1.2 DETERMINA A CONTRARRE PER SERVIZIO DI FORNITURA E STAMPA MANIFESTI CONSIGLIO COMUNALE ANNI 2023-2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MASTERPRINT S.N.C. CON SEDE LEGALE IN VIA G. PAGANI, 16 67051 AVEZZANO (AQ) (CIG ZA438D82F0) IMPEGNO DI SPESA ANNUALITÀ 2025.
19-01-2023
61/2023
1.3 ECAD N.3 - ATTO DI PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO REGIONALE PER LA LOTTA ALLA POVERTÀ. AFFIDAMENTI ESTERNI DELL'AZIONE DI "RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE".QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ 2020. ADEGUAMENTO DETERMINA N. 677 DEL 30/06/2022.
18-01-2023
60/2023
SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E MANTENIMENTO DEL DECORO DEL TERRITORIO E DELL'IGIENE URBANA. IMPEGNO DI SPESA ADEGUAMENTO ISTAT.
18-01-2023
57/2023
LAVORI PER L'INSTALLAZIONE DI AUTOMATISMO PER IL CANCELLO RECINZIONE PRESSO LA SEDE COMUNALE IN VIA IATOSTI. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO D L N. 76/2020 (L. 120/2020). CIG Z62398CC3D COD. 01-1.2
18-01-2023
56/2023
CONFERIMENTO AL SIG. GERMANO DI CESARE DI UN INCARICO A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 7 AGOSTO 2012, N. 135.
18-01-2023
51/2023
ANTICIPAZIONE DI CASSA ECONOMALE PER SPESE MINUTE ED URGENTI IN FAVORE DELL’AGENTE CONTABILE DEL SETTORE IV - ANNO 2023.
16-01-2023
49/2023
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. FG 13 P.LLA 492 SUB N. 34.
16-01-2023
45/2023
08.01. (RGAL 44/2020) CONTENZIOSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI AVEZZANO R.E./COMUNE DI AVEZZANO DEFINITO CON SENTENZA N. 286/2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
15-01-2023
LIQUIDAZIONE N. 159/2023
SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – ANNI (2022 – 2023). AFFIDAMENTO EX ART. 36 D. LGS. 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA DELL’UFF. TRIBUTI TRAMITE PIATTAFORMA INFORMATICA HOST TO HOST
12-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA