Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1095/2022
1-1.2 PNRR LAVORI DI REALIZZAZIONE MARCIAPIEDI DI VIA ROMA. INCARICO PER LA VERIFICA PROPRIETA STRADALE CIG. 94414009BF CUP J31B19000480004
11-10-2022
1104/2022
ACCERTAMENTO ENTRATE SETTEMBRE 2022. ENTRATE CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI.-
16-10-2022
1105/2022
IMPEGNO DI SPESA PER CONCESSIONE AMPLIAMENTO CIMITERI. SETTEMBRE 2022
16-10-2022
10/2022
P.N.R.R. MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUB-INVESTIMENTO 2.1. “RIGENERAZIONE URBANA”. INTERVENTO DI “COMPLETAMENTO NUOVO MUNICIPIO*PIAZZA M.T. CUCCHIARI” MEDIANTE L’USO DI MATERIALI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DURANTE IL CICLO DELL’OPERA. CUP: J34E21000740005, CIG: 93342789E0 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICO-ECONOMICHE AI SENSI DELL’ART.77 DEL D.LGS. 50/2016
16-10-2022
D.D. 1114
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE STADIO DEI PINI. PRESA D’ATTO DI CESSIONE DI CREDITO.
19-10-2022
1110/2022
PIANO SCUOLE D’ABRUZZO – “IL FUTURO IN SICUREZZA” – LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA FUCINO E VIA GARIBALDI MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE” .- CUP J34B14000030001 - CIG 6293742034.- APPROVAZIONE PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO CENTRALE TERMICA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA PERTINI, AVEZZANO.-
17-10-2022
1111
REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE PASSIVA RELATIVI AGLI IMMOBILI SITI IN PIAZZALE J. F. KENNEDY ADIBITI A NUOVA SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO" DI AVEZZANO. IMPEGNO DI SPESA.
18-10-2022
1112
RINNOVO LOCAZIONE PASSIVA DALL'1/10/2022 AL 30/11/2022 PER PORZIONE DI IMMOBILE SITO IN VIA LEONE MARSICANO, ANGOLO VIA IATOSTI, SEDE DEL "CENTRO PER L'IMPIEGO". IMPEGNO DI SPESA
18-10-2022
1116/2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO E GESTIONALE ALL’UFFICIO URBANISTICA DEL COMUNE DI AVEZZANO – RDO N. 3202564 – APPROVAZIONE VERBALE ANNULLAMENTO RDO PER COMPROVATI MALFUNZIONAMENTI DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA (MEPA)
19-10-2022
1121/2022
CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE CIMITERI DI AVEZZANO S.PELINO CESE, PATERNO ED ANTROSANO - LIQUIDAZIONE INCENTIVI ART. 92 COMMA 5 DLGS 163/2006(EX ART. 18 L. 109/94) CALCOLATI ALLA DATA DEL 31/12/2021. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
20-10-2022
4189
VERSAMENTO ENEL PER ATTIVITà SPOSTAMENTO N. 2 CAVI AEREI SCUOLA INFANZIA CARUSCINO.-
20-10-2022
4192
Liquidazione contributo anac per n. 3 gare (capistrello diss. loc. giberghe - capistrello diss. pescocanale - v. s. andrea avezzano)
20-10-2022
4194
Liquidazione contributo anac per n. 2 gare (adeguamento scuola infanzia caruscino - completamento valorizzazione p.zza s. bartolomeo).-
20-10-2022
D.D. 1120
INTERVENTO DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA SISMICA E ALLA SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA SABOTINO MEDIANTE DELOCALIZZAZIONE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INCENTIVI, EX-ART-ART. 93 D.LGS. N° 163/2006 (SALDO FASE DI ESECUZIONE).
21-10-2022
1062/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. DI NUNZIO ANTONIO E POMPONIO RENATA FG 13 P.LLA306 SUB N. 31 E SUB N.9
03-10-2022
576/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. VILLA DANIELA FG 13 P.LLA 204 SUB 52 E 74
14-06-2022
522/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. PETITTA VINCENZO FG 13 P.LLA 421 SUB 25 E 9
26-05-2022
748/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. CICIOTTI GIUSEPPE MARCO FG 13 P.LLA 421 SUB 37 E 6
19-07-2022
520/2022
AREE PEEP (L. 167/1962) — LEGGE 23 DICEMBRE 1998 N. 448 — ART. 31, COMMI DA 45 A 50, COME MODIFICATI DALL’ART 22 DELLA LEGGE N. 108/2021 E DAL D.M. N. 151/2020. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E RIMOZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO DI ALIENAZIONE. NUCITELLI MARIA LUISA FG 13 P.LLA 308 SUB 12 E 19
26-05-2022
1136/2022
RENDICONDAZIONE SPESA NECESSARIA PER PAGAMENTO TASSA DI CIRCOLAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE SETTORE IV ANNO 2022.- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 13 DEL 07/01/2022.
25-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 8 - 67051 Avezzano (AQ)
PEC comune.avezzano.aq@postecert.it
Centralino +39.0863.5011
P. IVA 00159380666
Linee guida di design per i servizi web della PA